Dopo il weekend di pausa dovuto alla sosta nazionali la Serie A tornerà in campo nella giornata di sabato 19 ottobre con l'8^ giornata. Entro le 15:00, orario del calcio d'inizio di Como-Parma e Genoa-Bologna, c'è da consegnare la formazione al fantacalcio, ma prima di farlo vi ricordiamo di consultare i nostri consigli per l'8^ giornata. Nelle prossime righe, invece, ci occuperemo della modalità Mantra con i 5 giocatori da schierare in questo turno.
Consigli fantacalcio 8^ giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra
- Andrea Cambiaso (Dd; Ds; E): con l'infortunio di Nico Gonzalez e la squalifica di Conceicao potrebbe tornare a giocare sulla linea dei trequartisti, come già accaduto contro Como, Verona e Roma (con ottimi risultati). Ha due grandi pregi al Mantra: la costanza di rendimento (sei volte almeno sufficiente su 7) e la duttilità, dato che potete schierarlo in tre ruoli.
- Razvan Marin (M; C): il centrocampista rumeno ha segnato 4 gol nelle ultime quattro tra Cagliari e nazionale, tre dei quali su calcio di rigore. Proprio le capacità dal dischetto lo rendono un must da schierare come M, dato che sembra ormai a tutti gli effetti il rigorista designato dei sardi.
- Giovanni Fabbian (C; T): il suo avvio di stagione è stato accolto con negatività dai fantallenatori, a causa delle sole 3 titolarità su 7. Il centrocampista classe 2003 ha già dimostrato, specialmente nello scorso campionato, di saper risultare determinante anche con pochi minuti a disposizione (5 gol in 1053′ totali). In questa giornata si troverà di fronte un Genoa in crisi, nonché peggior difesa della Serie A: Fabbian va schierato, a prescindere dalla titolarità.
- Nico Paz (T; A): il talentuoso argentino è reduce dal debutto in nazionale, in cui ha anche servito un assist a Messi. Si tratta del terzo passaggio vincente in stagione dopo i due in 5 partite al Como, mentre si aspetta ancora il primo gol in Serie A (nonostante abbia già registrato 1.2 xG). L'occasione giusta può arrivare sabato contro il Parma, che ha subito 8 gol nelle ultime 4 partite.
- Che Adams (A): senza Zapata toccherà a Sanabria e al nuovo arrivato Adams, da subito impattante con 3 gol nelle prime 7 giornate, condurre l'attacco granata almeno fino a gennaio. Per le caratteristiche dei due giocatori può essere lui il nuovo terminale offensivo principale del Torino, fattore che lo rende un ottimo bug al Mantra grazie al ruolo da A.