Mancano poco più di 24 ore all'inizio del 12ª turno di Serie A, e dunque all'inserimento della formazione al fantacalcio. Qui su Calciodangolo potete trovare come ogni settimana i nostri consigli di giornata al fantacalcio, con tutte le indicazioni partita per partita e costantemente aggiornati fino al fischio d'inizio. Inoltre, a questo link potete consultare le 5 scommesse scelte dalla nostra redazione per la prossima giornata, mentre nelle prossime righe andremo ad analizzare i migliori 3 moduli da utilizzare per chi gioca al fantacalcio Mantra.
Fantacalcio Mantra, 3 moduli per la 12ª giornata
Modulo n.1: 3-4-3
Partendo dalle certezze, il miglior portiere da schierare in questa giornata è ovviamente Wojciech Szczesny, reduce da 6 porte inviolate consecutive ed impegnato in casa contro il Cagliari, secondo peggior attacco in trasferta della Serie A. I tre Dc migliori sono Bremer, Tomori e Darmian (può giocare anche largo a destra come in Champions), mentre il reparto E è dominato dagli esterni dell'Inter: Dumfries e Dimarco su tutti, ma anche Carlos Augusto è una buona opzione.
Come C impossibile non puntare su Colpani e Ferguson, entrambi in formissima e molto offensivi. La A migliore è ancora Raspadori, fa la punta nel Napoli senza Osimhen e sta benissimo. Con lui, a completare il tridente con l'inamovibile Lautaro Martinez, scegliamo Berardi.
3-4-3: Szczesny; Bremer, Tomori, Darmian; Dumfries, Colpani, Ferguson, Dimarco; Berardi, Lautaro, Raspadori.
Modulo n.2: 3-4-2-1
Con il 3-4-2-1 c'è un solo cambiamento tra i 5 giocatori di stampo difensivo: porta e difesa rimangono intatte, mentre come E preferiamo Dimarco a Dumfries per schierare Calhanoglu, rigorista già a quota 4 gol, come M. Tra Colpani e Ferguson, invece, meglio il primo. La miglior W per questa giornata è Politano, che giocherà in casa con l'Empoli mentre Soulé andrà a San Siro; Raspadori e Lautaro rimangono punti fermi, come T impossibile non scegliere Gudmundsson dopo i 5 gol nelle ultime 6.
3-4-2-1: Szczesny; Bremer, Tomori, Darmian; Dimarco, Calhanoglu, Colpani, Politano; Gudmundsson, Raspadori, Lautaro.
Modulo n.3: 4-4-1-1
Con il 4-4-1-1 perdiamo un centrale ma guadagniamo due ottimi terzini, Di Lorenzo (vs Empoli) e Theo (vs Lecce), tornato ad alti livelli contro il PSG. Altre buone opzioni rispetto ai nomi già fatti sono Bonaventura come C, Nico Gonzalez come A e Scamacca come Pc. Dopo Politano la W più appetibile di giornata è Orsolini, la sfida contro la Fiorentina promette gol e spettacolo.
4-4-1-1: Szczesny; Di Lorenzo, Bremer, Darmian, T. Hernandez; Politano, Calhanoglu, Bonaventura, Orsolini; N. Gonzalez; Scamacca.