Seguici su

Chi schierare

Consigli fantacalcio, chi schiero in porta? I portieri promossi e bocciati della 24ª giornata, divisi in fasce

Consigli fantacalcio, chi schiero in porta? I portieri promossi e bocciati della 24ª giornata, divisi in fasce
Iconsport / LiveMedia

Tutto pronto per la 24ª giornata di Serie A, si inizia stasera con Salernitana-Empoli. Sul nostro sito potete trovare come ogni settimana i consigli fantacalcio partita per partita, con tutte le indicazioni su chi schierare e chi evitare, a questo link. Nelle prossime righe andremo invece ad analizzare tutti i portieri di questa giornata, dividendoli in tre fascia in base alla schierabilità.

LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE È ONLINE! SCARICALA QUI

Consigli fantacalcio 24ª giornata, i portieri promossi e bocciati divisi in fasce

Fascia 1 – i portieri top per la 24ª giornata

Sono cinque le opzioni top in porta per questa giornata: la palma del migliore di giornata se la contendono Wojciech Szczesny e Michele Di Gregorio, impegnati in casa rispettivamente contro Udinese e Verona. Ottime soluzioni anche Skorupski contro il Lecce e Milinkovic-Savic contro il Sassuolo (senza Berardi), mentre Sommer, nonostante il match per nulla facile, non può non essere consigliato in prima fascia visti i suoi numeri stagionali.

Fascia 2 – i portieri schierabili per la 24ª giornata

Troppe indecisioni per Maignan nell'ultimo periodo, è da seconda fascia nonostante il Napoli sia in netta crisi. Con lui anche Provedel a Cagliari e Carnesecchi a Genova tra i portieri delle big, così come Terracciano che ospiterà il Frosinone. Ochoa e Caprile entrambi schierabili nell'anticipo Salernitana-Empoli, mentre Consigli e Montipò sfidano due attacchi non molto prolifici e si possono mettere per questa volta. Ok anche Falcone e Martinez se non avete alternative migliori.

Fascia 3 – i portieri da evitare per la 24ª giornata

Contro l'Inter si rischia sempre l'imbarcata, no a Rui Patricio. Possono subire diverse reti anche Okoye in casa della Juventus e Turati a Firenze, non ispira fiducia anche Scuffet contro la Lazio. Bocciato anche Gollini contro il Milan.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Chi schierare