Seguici su

Serie A

Dove vedere Atalanta-Cagliari in tv e streaming: probabili formazioni, orario e consigli fantacalcio

Dove vedere Atalanta-Cagliari in tv e streaming: probabili formazioni, orario e consigli fantacalcio
Iconsport / LaPresse

Domenica 24 settembre andrà in scena AtalantaCagliari, per la 5^ giornata di Serie A. Ecco tutto ciò che devi sapere sul match del Gewiss Stadium di Bergamo, con la compagine padrona di casa alla ricerca di punti importanti per rientrare nella lotta alle posizioni nobili della graduatoria dopo il brusco stop per 3-2 sul campo della Fiorentina, e in seguito anche al successo per 2-0 sul Rakow Czestochowa in Europa League. Stesso discorso ma obiettivo diverso per gli isolani, appaiati con la Salernitana al penultimo posto in graduatoria ma allo stesso tempo provvisti di un assetto tignoso e pronto a creare grattacapi agli uomini di Gian Piero Gasperini.

Dove vedere Atalanta-Cagliari in tv e streaming: data e orario

La partita Atalanta-Cagliari si giocherà domenica 24 settembre 2023 alle ore 15:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Atalanta-Cagliari sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno perciò assistere alla partita scaricando l’APP sulla propria Smart Tv oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi come ad esempio Amazon Fire Stick o il box Sky Q. I clienti DAZN potranno anche assistere alla partita in diretta streaming effettuando l'accesso direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP.

  • Data Atalanta-Cagliari: domenica 24 settembre 2023
  • Orario Atalanta-Cagliari: 15:00
  • Atalanta-Cagliari in tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
  • Atalanta-Cagliari in streaming: DAZN

Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta

Probabili formazioni Atalanta-Cagliari

Probabile formazione Atalanta

(3-4-2-1): Musso; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman. All.: Gian Piero Gasperini

Squalificati: –

Infortunati: Rog, Lapadula

Probabile formazione Cagliari

(3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Obert; Zappa, Nandez, Makoumbou, Jankto, Augello; Pavoletti, Luvumbo. All.: Claudio Ranieri

Squalificati: –

Infortunati: –

Consigli fantacalcio Atalanta-Cagliari

I fantallenatori, in sede di schieramento della consueta formazione settimanale, è alla ricerca dei giocatori su cui puntare e su cui non puntare nelle file di Atalanta e Cagliari: ecco i profili che potrebbero essere maggiormente indicati per questa partita.

  • Consigli fantacalcio Atalanta-Cagliari – Teun Koopmeiners: leader indiscusso del centrocampo nerazzurro, il centrocampista orange è diventato anche una certezza per i fantallenatori, come confermato dai numeri e dalle statistiche che, dopo i 10 gol e 4 assist dello scorso anno, lo vedono nuovamente a segno nella sfortunata partita di Firenze e autore di un assist contro il Monza nella partita precedente. Di conseguenza, appare solare come il momento sia assolutamente propizio e anche contro il Cagliari il suo contributo sarà assolutamente essenziale.
  • Consigli fantacalcio Atalanta-Cagliari – Zito Luvumbo: dalla sua parte c'è sicuramente l'età, 21 anni compiuti lo scorso marzo, e la prestanza atletica che lo rende un attaccante assolutamente forte fisicamente. Queste qualità, tuttavia, così come l'aver trovato il primo gol stagionale nella sconfitta di Bologna, non possono bastare se non accompagnati da una continuità in ottica bonus che da parte sua ancora non c'è. Di conseguenza, per questa partita, si può tranquillamente decidere di tenerlo a riposo.

Atalanta-Cagliari: precedenti, statistiche e curiosità

Le due compagini, prima della partita odierna, hanno già incrociato i rispettivi cammini in altre 81 occasioni, con un bilancio di success favorevole ai padroni di casa, usciti vittoriosi 38 volte contro le 28 della formazione ospite, mentre i pareggi sono stati 15. Tendenza invertita in occasione dell’ultimo precedente, risalente a due stagioni fa, con l’1-2 rossoblù deciso da una doppietta di Gaston Pereiro, intervallato dal momentaneo pareggio di Palomino. Numeri e statistiche che, di conseguenza, sono pronti a essere confermati o sementiti dal nuovo verdetto del rettangolo verde, tutt’altro che facilmente prevedibile.


Michele Farina

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università della Calabria - UNICAL. Appassionato di calcio, cinema e tecnologia. Datemi una notizia e ve la approfondirò, con oggettività e in fede (calcistica e non solo).

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A