
Mercoledì 27 settembre andrà in scena Cagliari–Milan, per la 6^ giornata di Serie A. Ecco tutto ciò che devi sapere sul match dell'Unipol Domus di Cagliari, con i padroni di casa allenati da Claudio Ranieri reduci da una sconfitta per 2-0 sul campo dell'Atalanta e alla ricerca di quei punti essenziali per allontanare con decisione i bassifondi della graduatoria nei quali stanno stazionando da inizio stagione. La formazione ospite, dal canto proprio, nell'ultimo turno ha superato di misura l'Hellas Verona grazie al solito Rafael Leao, rilanciando le proprie ambizioni per il titolo e quindi alla ricerca, a propria volta, di continuità di risultati per non perdere la scia delle dirette avversarie.
Dove vedere Cagliari-Milan in tv e streaming: data e orario
La partita Cagliari-Milan si giocherà mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 18:30 all'Unipol Domus di Cagliari. Cagliari-Milan sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport, canali di riferimento Sky Sport Calcio, 202, e Sky Sport 4K, 213. Gli abbonati di DAZN potranno perciò assistere al match scaricando l’APP su Smart Tv o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o ad altri dispositivi come Amazon Fire Stick o il box Sky Q. Sarà inoltre possibile assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP. Sempre in streaming sarà possibile godersi il match su Sky Go e Now.
- Data Cagliari-Milan: mercoledì 27 settembre 2023
- Orario Cagliari-Milan: 18:30
- Cagliari-Milan in tv: Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K (canali 202 e 213 di Sky)
- Cagliari-Milan in streaming: DAZN e Now
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Probabili formazioni Cagliari-Milan
Probabile formazione Cagliari
(3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Obert; Zappa, Nandez, Makoumbou, Jankto, Augello; Pavoletti, Luvumbo. All.: Claudio Ranieri
Squalificati: –
Infortunati: Rog, Lapadula
Probabile formazione Milan
(4-3-3): Sportiello; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All.: Stefano Pioli
Squalificati: –
Infortunati: Maignan, Caldara, Kalulu, Bennacer, Krunic
Pronostico Cagliari-Milan: quote e consigli scommesse (Serie A, 27/09/2023)
Consigli fantacalcio Cagliari-Milan
I fantallenatori, in sede di schieramento della consueta formazione settimanale, è alla ricerca dei giocatori su cui puntare e su cui non puntare nelle file di Cagliari e Milan: ecco i profili che potrebbero essere maggiormente indicati per questa partita.
- Consigli fantacalcio Cagliari-Milan – Christian Pulisic: l'impatto dell'ex Chelsea sul campionato italiano è stato sicuramente importante, visti i 2 gol realizzati in altrettante partite contro Bologna e Torino. Successivamente, tuttavia, pur rimanendo titolare inamovibile e garantendo sempre costanza nel proprio rendimento, il contributo in ottica bonus è venuto meno in maniera drastica. Proprio alla luce di ciò, e della necessità di punti del Milan, scommettere su di lui in questo momento non può che essere una mossa vincente.
- Consigli fantacalcio Cagliari-Milan – Leonardo Pavoletti: la compagine isolana, tra alti e bassi, sta riuscendo a racimolare punti per cercare di raggiungere l'obiettivo salvezza, ma allo stesso tempo ciò che manca è la cattiveria in zona offensiva. Proprio per questo, tenendo anche conto dell'avversaria affrontata, appare difficile poter puntare sugli attaccanti rossoblù, e in particolare sul classe 1988, il quale ha sì dato il proprio contributo per la risalita in massima serie ma allo stesso tempo non raggiunge la doppia cifra da più di quattro stagioni. Pertanto, meglio virare altrove.
