Seguici su

Europa League

Dove vedere la prima giornata di Europa League in TV: Sky, DAZN, TV8 e streaming

Dove vedere la prima giornata di Europa League in TV: Sky, DAZN, TV8 e streaming

La prima giornata di Europa League 2022/2023 si disputerá Giovedì 8 Settembre tra le 18:45 e le 21:00. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.

Le partite della prima giornata di Europa League: da Ludogorets – Roma a Lazio – Feyenoord

I match di Europa League, come di consueto, verranno disputati tutti nella giornata di Giovedì, con 8 partite in programma alle 18:45, e le restanti 8 alle 21:00. Molte delle partite della prima giornata della stagione 2022/2023 sono davvero interessanti e sicuramente da seguire, con le due Italiane protagoniste, Roma e Lazio, che sfideranno avversarie da non sottovalutare, rispettivamente Ludogorets e Feyenoord. Formazione, quella Olandese, che é già stata ospite di una formazione di Roma in passato, ma sponda Giallorossa, oltre alla finale di Conference League della scorsa stagione. Spicca fra le tante partite in programma anche il Man United di Cristiano Ronaldo, che sfiderá in casa la Real Sociedad, formazione a cui il campione Portoghese ha già segnato diverse reti durante le stagioni trascorse ne LaLiga.

Alle 18:45 di disputeranno: Zurigo – Arsenal, PSV Eindhoven – Bodo Glimt, AEK Larnaca – Rennes, Fenerbahce – Dynamo Kiev, HJK – Real Betis, Ludogorets – Roma, Malmoe – Braga e Union Berlino – Union St. Gilloise.

Di seguito, poco dopo il termine dei primi 8 match, si disputeranno alle 21:00 le seguenti partite: Manchester United – Real Sociedad, Omonia Nicosia – FC Sheriff, Lazio – Feyenoord, Sturm Graz – Midtjylland, Friburgo – Qarabag, Nantes – Olympiacos, Ferencvaros – Trabzonspor e Stella Rossa – Monaco.

Dove vedere la prima giornata di Europa League: Sky, DAZN, TV8 e streaming

Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione della prima giornata di Europa League, divisa per questa stagione tra Sky, DAZN e TV8.

Sky e DAZN anche quest'anno trasmetteranno tutte le partite della stagione 2022/2023 di Europa League. Inoltre, ogni settimana verrà trasmessa in coesclusiva una partita su TV8, in chiaro e gratuitamente. Sará presente anche quest'anno il servizio streaming Now TV, che offrirà per ogni giornata tutte le partite trasmesse da Sky. Ricordiamo che con il canale dedicato Diretta Gol, offerto da Sky, sará possibile seguire tutti i match che verranno disputati alle 18:45 ed alle 21:00 in contemporanea.

Vuoi saperne di piú? QUI un'approfondimento su come e dove vedere Champions League, Europa League e Conference League nelle varie piattaforme disponibili per la stagione 2022/2023.

Data, orario e dove vedere le 16 partite della prima giornata di Europa League: il programma completo

Giovedì 8 Settembre

GRUPPO A:

ZURIGO – ARSENAL: ore 18:45 su Sky, Now TV e DAZN

PSV EINDHOVEN – BODO GLIMT: ore 18:45 su Sky, Now TV e DAZN

GRUPPO B:

AEK LARNACA – RENNES : ore 18:45 su Sky, Now TV e DAZN

FENERBAHCE – DYNAMO KIEV : ore 18:45 su Sky, Now TV e DAZN

GRUPPO C:

HJK – REAL BETIS: ore 18:45 su Sky, Now TV e DAZN

LUDOGORETS – ROMA: ore 18:45 su Sky (Sky Sport Uno), Now TV e DAZN

GRUPPO D:

MALMOE – BRAGA: ore 18:45 su Sky, Now TV e DAZN

UNION BERLINO – UNION ST. GILLOISE: ore 18:45 su Sky, Now TV e DAZN

GRUPPO E:

MANCHESTER UNITED – REAL SOCIEDAD: ore 21:00 su Sky (Sky Sport Football), Now TV e DAZN

OMONIA NICOSIA – FC SHERIFF: ore 21:00 su Sky, Now TV e DAZN

GRUPPO F:

LAZIO – FEYENOORD: ore 21:00 su TV8Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport 4K), Now TV e DAZN

STURM GRAZ – MIDTJYLLAND: ore 21:00 su Sky, Now TV e DAZN

GRUPPO G:

FRIBURGO – QARABAG: ore 21:00 su Sky, Now TV e DAZN

NANTES – OLYMPIACOS: ore 21:00 su Sky, Now TV e DAZN

GRUPPO H:

FERENCVAROS – TRABZONSPOR: ore 21:00 su Sky, Now TV e DAZN

STELLA ROSSA – MONACO: ore 21:00 su Sky, Now TV e DAZN

GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023: SCARICA L'ULTIMA VERSIONE DEL MANUALE PER UNA ROSA PERFETTA


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Europa League