L’Atalanta cerca punti importanti in chiave qualificazione in casa di un Everton ormai fuori dai giochi
Scenderà in campo giovedì l’Atalanta – per la penultima partita del girone E di Europa League – che sarà ospite dell’Everton nella suggestiva cornice di Goodison Park. I ragazzi di Gasperini sono alla ricerca di punti importanti in chiave qualificazione in vista anche dell’ultimo match contro il Lione. Per gli inglesi, eliminazione già certa, ma una vittoria contro i nerazzurri bergamaschi servirebbe soprattutto per ridare fiducia a tutto l’ambiente.
Orario e dove vederla in tv
Saranno circa 3.000 i fortunati tifosi nerazzurri che si sono riusciti ad assicurare un tagliando per l’impianto di Liverpool, per tutti gli altri la partita sarà visibile solamente su Sky Sport 3 (canale 203) e Sky Calcio 2 (canale 252). Per gli abbonati Sky sarà anche possibile vedere la sfida in streaming attraverso l’applicazione SkyGo. Alle 21:05 il calcio di inizio del match, in programma per giovedì 23 novembre.
Probabili Formazioni
Per il tecnico dei bergamaschi out solo Spinazzola mentre Caldara dovrebbe riposare. In attacco la coppia Gomez-Petagna. Sicuro il rientro di Freuler, assente nella sfida di campionato contro l’Inter per squalifica. L’Everton, che non ha più nulla da perdere e guidato ancora da Unsworth – allenatore ad interim – dovrebbe scendere in campo con le seconde linee. Sicuri assenti Schneiderlin, squalificato, e Barkley, infortunato.
Everton (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Keane, Williams, Baines; Besic, Gueye; Lennon, Sigurdsson, Lookman; Calvert-Lewin. All: Unsworth
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Cristante; Gomez, Petagna. All: Gasperini
Fonte foto: twitter.com/Atalanta_BC