Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio: 5 possibili crack dal calciomercato da prendere all’asta

Fantacalcio: 5 possibili crack dal calciomercato da prendere all’asta
Iconsport/ DeFodi

La Serie A è ormai iniziata ed è già ora del primo stop per la sosta Nazionali. Assieme al nostro campionato, ha preso il via anche la stagione fantacalcistica in cui tutti gli appassionati si stanno sfidando a suon di bonus per sbancare il lunario. Come ogni anno calciodangolo.com cerca di darvi un quadro il più completo possibile  per sfruttare al meglio tutte le vostre possibilità in sede d'asta. Dopo aver valutato il calciomercato di tutte le squadre di Serie A, oggi vogliamo approfondire quali possano essere dei crack che possono darvi una spinta importante in termini di bonus e che sono arrivati quest'estate durante la sessione di mercato. Ecco 5 possibili crack per la stagione di fantacalcio.

Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta

Matteo Guendouzi

Non lasciatevi ingannare dalla posizione in campo o dai suoi numeri in termini di gol nelle passate stagioni. Il centrocampista dell'Olympique Marsiglia, in prestito alla Lazio ha tutto per sfondare in Serie A. Tecnica, fisicità e anche capacità di inserimento. Se come ci aspettiamo il francese dovesse esplodere, può essere un'occasione ghiotta per accaparrarsi bonus inaspettati a pochi crediti.

Christian Pulisic

Due gol in tre partite sono un biglietto da visita abbastanza convincente per l'ala ex Chelsea. Se dovesse star bene fisicamente – unico dubbio che si può avere su di lui – è senz'altro un calciatore che sposta tanto gli equilibri nel nostro campionato. Listato centrocampista, possiede tutte le caratteristiche per essere uno dei crack annunciati di questa stagione di fantacalcio.

christian-pulisic-milan-serie-a-fantacalcio-top-5-centrocampisti-asta

Iconsport / Newspix

Jesper Karlsson

Ci piace sempre ricordare come Thiago Motta a specifica domanda, abbia definito Karlsson come la “dose di imprevedibilità” del suo Bologna. Se questa definizione dovesse essere confermata da ciò che si vede in campo, il ragazzo svedese potrebbe diventare in men che non si dica un vero e proprio spauracchio per tutte le difese avversarie.

karlsson bologna fantacalcio

iconsport / LaPresse

Mateo Retegui

Abbiamo imparato a conoscerlo con la maglia azzurra della Nazionale, con la quale ha segnato due gol in tre presenze, timbrando il cartellino dei marcatori anche all'esordio. Una squadra come il Genoa che lotterà per la salvezza, può essere il trampolino di lancio perfetto per un ragazzo alla prima stagione in Serie A e che ha ancora tutto da dimostrare. Una situazione che si adatta benissimo anche alle nostre esigenze fantacalcistiche: giocherà sempre e se il Genoa vorrà salvarsi dovrà fare affidamento sui suoi gol.

guida asta fantacalcio rigoristi

Iconsport / LaPresse

Nikola Krstovic

Vero e proprio oggetto del mistero della sessione di mercato del Lecce, era sconosciuto ai più prima che Pantaleo Corvino lo portasse in salento. Con la maglia giallorossa si è presentato con due gol nelle prime due presenze. Per i più nostalgici riporta subito alla mente alcuni campionati in cui centravanti di squadre di medio bassa classifica, si contendevano la classifica cannonieri. Citofonare Igor Protti o Dario Hubner per verificare.

krstovic-lecce-esultanza-gol

Iconsport/Newspix


Gianni De Simon

30 anni, nato e (soprav)vissuto a Bari, ingegnere civile ma solo per sbaglio. Appassionato di qualsiasi sport o forma di competizione esistente, calcio e fantacalcio in primis. Se c'è una palla che rotola c'è sempre un bimbo che le corre dietro.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Consigli Fantacalcio