Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, le 5 sorprese della 27^ giornata di Serie A: c’è il numero 7 del Bologna

Fantacalcio, le 5 sorprese della 27^ giornata di Serie A: c’è il numero 7 del Bologna
IMAGO / AFLOSPORT

Ecco i 5 giocatori che ci hanno sorpreso nella 27^ giornata di Serie A per il proprio voto ottenuto al fantacalcio

Ieri sera è terminata la 27^ giornata di Serie A con la sfida tra Juventus e Verona. Anche questo weekend ne abbiamo viste delle belle. Ovviamente, non sono mancate le sorprese.

Come sta andando la stagione al fantacalcio? Hai vinto o perso nell'ultimo turno? Vediamo insieme quelle che – secondo la redazione di “Calciodangolo.com” – sono le principali 5 sorprese al fantacalcio per la 27^ giornata del massimo campionato italiano.

 

Riccardo Orsolini (Bologna) – voto 7,5, fantavoto 13,5

Partita perfetta del numero 7 del Bologna. Orsolini torna titolare dopo l'infortunio ed è subito decisivo in un momento delicato. Sotto 0-1 all'intervallo per il gol di Piccoli del Cagliari infatti, l'esterno rossoblu la rimonta con una doppietta personale: prima realizza il calcio di rigore con freddezza, poi si fa trovare pronto sul secondo palo sull'assist di Cambiaghi. Un bel +6 al fantacalcio.

 

Lucas Beltran (Fiorentina) – voto 5,5, fantavoto 2

Serata deludente per lui, nonostante la vittoria della Fiorentina. La Viola ha vinto 1-0 in casa contro il Lecce l'anticipo di venerdì sera, ma il numero 9 si è reso protagonista di un brutto errore. Al di là dell'ammonizione, l'argentino ha sbagliato un calcio di rigore centrando il palo. Questo pesa chiaramente al fantacalcio: voto 2.

 

Samuel Chukwueze (Milan) – voto 7, fantavoto 10

Per un attimo, è stato il salvatore della patria. Poi però di nuovo il disastro. Sotto di un uomo, il Milan l'aveva ripresa nei minuti finali a San Siro contro la Lazio. Salvo poi il calcio di rigore di Pedro al 98′. Una piacevole sorpresa è però la rete di Chukwueze: colpo di testa perfetto dell'esterno nigeriano, che ha regalato una vana speranza al Diavolo da subentrato.

 

Philip Billing (Napoli) – voto 7, fantavoto 10

Decisivo il gol di Billing nel secondo tempo per il Napoli, che ha tenuto testa all'Inter nello scontro diretto per la vetta della classifica. I partenopei hanno recuperato la rete di Dimarco su punizione grazie al tap-in vincente del centrocampista buttato nella mischia da Conte per l'infortunio di Anguissa. Chiaramente è il suo primo gol in questo campionato.

 

Cesare Casadei (Torino) – voto 7,5, fantavoto 10,5

Prima gioia anche per un ritorno in Italia dopo l'esperienza in Inghilterra: a segno infatti anche Casadei con la maglia del Torino. I granata vincono facilmente 0-2 a Monza e proprio il centrocampista mette la firma sul risultato finale. Bella girata volante dall'interno dell'area per il ragazzo, che trova così la sua prima rete con la maglia del Toro e in Serie A.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio