Seguici su

Fantacalcio

Juventus, quando torna Conceicao? Infortunio più serio del previsto, quante partite salta

Juventus, quando torna Conceicao? Infortunio più serio del previsto, quante partite salta

Non arrivano belle notizie per quanto riguarda l'infortunio di Conceicao, quando torna l'esterno della Juventus

L'infermeria della Juventus continua a riempirsi di calciatori, senza attimi di tregua. Dopo un fastidio sentito in questi giorni, è stato confermato un infortunio anche per Francisco Conceicao. Thiago Motta dovrà fare a meno dell'esterno portoghese per la partita contro il Verona, e non solo.

Come si legge in una nota apparsa sul sito ufficiale del club bianconero, Francisco Conceicao ha riportato un’elongazione del bicipite femorale della coscia destra. L'esterno bianconero si è sottoposto ai test strumentali del caso questa mattina presso il JMedical. Anche se non sono stati resi noti i tempi di recupero, Conceicao sarà out di sicuro fino a sosta compresa.

Quindi, oltre a saltare l'imminente partita contro il Verona, sarà out anche per la prossima di Serie A contro l'Atalanta ed anche quella contro la Fiorentina. La speranza di Thiago Motta è quella di recuperarlo in tempo per la partita contro il Genoa, prima al rientro dalla sosta ed in programma per il 29 di marzo prossimo. Per capire meglio la data, saranno però necessarie le prossime settimane. Duro colpo anche per tutti quelli che ci hanno puntato al fantacalcio.

Il comunicato della Juventus su Conceicao

Francisco Conceicao, in seguito a un fastidio muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale“.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio