Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, buone notizie in casa Inter: le condizioni di Pavard, Frattesi e Mkhitaryan in vista della Lazio

Fantacalcio, buone notizie in casa Inter: le condizioni di Pavard, Frattesi e Mkhitaryan in vista della Lazio
IMAGO / ZUMA Press Wire

Ecco come procede il recupero dei giocatori nerazzurri per la gara di domenica sera a San Siro contro i biancocelesti

Domani sera ricomincia la Serie A con la 37^ e penultima giornata della stagione. In campo solo Genoa-Atalanta, visto che tutte le altre 9 partite si disputeranno in contemporanea domenica sera per evitare favoritismi. Di fatti, tutti i verdetti del campionato sono ancora in ballo.

Fra i big match in programma c'è anche la sfida tra Inter e Lazio, che si incontreranno allo Stadio San Siro a partire dalle ore 20.45 di domenica 18 maggio. Si tratta di una sfida molto delicata per entrambe le formazioni: i nerazzurri sono a -1 dal Napoli e si stanno giocando lo scudetto, mentre i biancocelesti devono superare la Juventus per guadagnarsi l'accesso alla prossima Champions League.

Mister Inzaghi ha ancora diversi dubbi di formazione, anche perché tra un paio di settimane c'è la finale di Champions contro il Psg. Tuttavia, ecco buone notizie dall'infermeria nerazzurra.

 

Fantacalcio, le condizioni di Frattesi, Mkhitaryan e Pavard per Inter-Lazio

Mister Inzaghi può sorridere, ma anche i fantallenatori. In vista della Lazio infatti, dovrebbero rientrare a disposizione quasi tutti i giocatori infortunati. L'unico che non sarà convocato dovrebbe essere capitan Lautaro Martinez: presenti invece Frattesi, Mkhitaryan e Pavard.

Questi 3, che vengono da diversi tipi di infortuni per via dei carichi di lavoro delle ultime settimane, hanno ripreso ad allenarsi parzialmente con il gruppo proprio nella giornata di ieri. Oggi continueranno con il proprio percorso riabilitativo alzando un po' il ritmo e per domenica dovrebbero esser pronti. Difficile che siano in campo da titolari, ma quantomeno saranno con la squadra. L'obiettivo comunque è quello di avere al 100% tutti in vista della finale.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio