
Raffaele Palladino arriva con una grande emergenza in attacco alla partita contro il Bologna, chi sono i due giovani che potrebbero essere convocati dalla primavera
La Fiorentina arriva a giocarsi la partita contro il Bologna, valida per la 37esima giornata di Serie A, in una sorta di grande emergenza offensiva. I viola non possono sbagliare se vogliono giocare una competizione europea anche nella prossima stagione, ma non saranno di certo aiutati dai numerosi infortuni. Palladino per la sfida ai felsinei potrebbe attingere alla primavera dei viola.
Verso Fiorentina-Bologna, chi sono Rubino e Caprini
Le ultime notizie che arrivano dall'infermeria della Fiorentina non sono per niente positive. Oltre a Beltran e Zaniolo che sono fuori per squalifica, contro il Bologna potrebbero dare forfait anche i due titolari: Kean e Gudmundsson. I due si stanno ancora allenando a parte e non sono per niente certi di riuscire a recuperare in tempo. Proprio per questo Palladino, a scopo precauzionale, starebbe pensando di convocare due giovani attaccanti della primavera: Maat Daniel Caprini e Tommaso Rubino.
Il primo è un ala sinistra di 19 anni, che all'occorrenza può fare anche la punta. In stagione, con la maglia della primavera, ha totalizzato nove gol e cinque assist in 24 presenze. Tra i due sembrerebbe essere quello meno pronto. Rubino invece ha 18 anni ma quest'anno ha fatto faville con la maglia della primavera. Sono addirittura 17 i suoi gol che, uniti ai 10 assist, portano il totale a 27 partecipazioni a gol in 32 presenze complessive. Palladino potrebbe schierare Rubino titolare, mettendogli Colpani alle spalle come supporto. Tutto dipenderà dall'ultimo test che faranno Kean e Gudmundsson in prossimità della partita.
