Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, le condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz: giocheranno contro il Monza?

Fantacalcio, le condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz: giocheranno contro il Monza?
IMAGO / Marco Canoniero

Aggiornamenti da Torino per quanto riguarda le condizioni fisiche dei due giocatori: giocheranno contro i biancorossi?

Dopo la grande vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, la Juventus si prepara a tornare in campo per la Serie A. La squadra di Thiago Motta d'altronde deve riprendersi i 3 punti dopo i 3 pareggi consecutivi contro Lecce, Bologna e Venezia.

La Vecchia Signora sarà di scena a Monza la sera di domenica 22 dicembre alle ore 20.45, match valido per la 17^ giornata del massimo campionato italiano. Tuttavia, il tecnico bianconero avrà ancora qualche problema di formazione. Ci saranno Cambiaso e Douglas Luiz? Questa è la domanda che si pongono i fantallenatori che li hanno acquistati all'asta.

 

Fantacalcio, Cambiaso e Douglas Luiz giocheranno contro il Monza?

Cambiaso è ai box da un paio di settimane per via di una distorsione alla caviglia che gli ha impedito di giocare anche il big match contro il Manchester City. Douglas Luiz invece sta attuando un piano di recupero graduale e personalizzato che gli impedisce di aumentare troppo i carichi di lavoro: contro il Venezia era in campo, ma non in Coppa Italia con il Cagliari.

Secondo le ultime notizie che giungono dalla Continassa però, nessuno dei due giocatori sarà presente nella trasferta allo Stadio Brianteo. Oggi infatti sia Cambiaso che Douglas Luiz si sono allenati ancora a parte. Difficile quindi pensare che i ragazzi possano essere convocati da Thiago Motta, per buona pace dei fantallenatori.

 


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio