Seguici su

Fantacalcio

Torino, infortunio per Elmas: cosa filtra in vista della Roma

Torino, infortunio per Elmas: cosa filtra in vista della Roma
IMAGO / Marco Canoniero

Il Torino rischia di perdere uno degli elementi chiave per infortunio in vista di questo finale, le condizioni di Elmas

Il Torino è ad una sola partita dal chiudere la sua stagione di Serie A, stagione abbastanza anonima, senza infamia e senza lode. Come più volte abbiamo ripetuto, i granata hanno chiuso i loro obiettivi con un grande anticipo rispetto alla fine dei giochi, ed hanno quindi iniziato a programmare la prossima stagione. Per l'ultima rischia però di mancare uno dei protagonisti degli ultimi mesi: Eljif Elmas.

Torino, come sta Elmas: recupera in tempo per la Roma?

Il macedone ha saltato la partita contro il Lecce a causa di un problemino muscolare rimediato nel corso del riscaldamento pre partita, come confermato da mister Vanoli nella conferenza stampa pre gara: “Nella rifinitura ha avuto un piccolo fastidio“. Ma quella contro i pugliesi potrebbe non essere la sola partita saltata dal macedone, che rischia di non esserci nemmeno per il match conclusivo contro la Roma.

Nel corso dei prossimi giorni saranno valutate meglio le sue condizioni fisiche, in vista della partita contro i giallorossi in programma per il 25 di maggio prossimo. Se non dovesse farcela, potrebbe aver chiuso già la sua avventura torinese, dato che non si sa se il suo cartellino verrà riscattato o meno, visti i 17 milioni che servono.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio