Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, emergenza Genoa: Messias a disposizione con la Juve? Le ultime

Fantacalcio, emergenza Genoa: Messias a disposizione con la Juve? Le ultime
IMAGO / Buzzi

Il trequartista brasiliano è ai box per un infortunio muscolare: le sue condizioni in vista dei prossimi impegni del Grifone

Dopo la sosta per le nazionali, nel pomeriggio di sabato 29 marzo ricomincia la Serie A con la 30^ giornata del calendario. Fra le squadre in campo ci sarà ovviamente anche il Genoa, per cui all'orizzonte si prospetta una partita molto ostica. E non solo perché il Grifone farà visita all'Allianz Stadium alla nuova Juventus di Tudor a partire dalle ore 18.00 proprio di sabato.

Mister Vieira infatti deve fare i conti anche con diversi giocatori infortunati, sparsi un po' in tutti i ruoli. Uno dei principali dubbi riguarda Junior Messias, che sta attraversando la stagione più complicata per lui da un punto di vista fisico degli ultimi anni. Il tecnico del Grifone non sa se potrà quantomeno convocare per Torino il suo numero 10: i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva ci sperano.

 

Fantacalcio, quando torna Messias? I tempi di recupero del trequartista del Genoa

Ennesimo fastidio muscolare per Messias, che è stato veramente sfortunato fin qui. Basti pensare che in questo campionato l'ex Milan è riuscito a collezionare appena 10 presenze, di cui peraltro solo 5 da titolare.

L'ultima partita per il ragazzo è stata in casa contro l'Empoli ad inizio marzo, poi ha avvertito un nuovo problema muscolare. Il brasiliano ha quindi saltato le gare contro Cagliari e Lecce, ma con la sosta di mezzo ha potuto guadagnare una settimana di recupero. Per la verità fino a ieri si è ancora allenato a parte, ma Vieira spera di riuscire a recuperarlo per dopodomani.

In ogni caso, Messias andrà al massimo in panchina. Più facile dunque che il numero 10 sia a disposizione del tecnico rossoblu, e quindi anche dei suoi fantallenatori, a partire dalla prossima gara casalinga contro l'Udinese.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio