Seguici su

Fantacalcio

Juventus, come sta Cambiaso? Niente Genoa, quando torna

Juventus, come sta Cambiaso? Niente Genoa, quando torna
IMAGO / Giuseppe Maffia

Niente da fare per Andrea Cambiaso in vista della partita contro il Genoa, ecco quando potrebbe tornare a disposizione di mister Tudor

Ci stiamo avvicinando sempre di più all'esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Il tecnico, subentrato a Thiago Motta, esordirà nella 30esima giornata di Serie A contro il Genoa, per poi subito affrontare la Roma. Sarà un finale di stagione importante e decisivo, sia per il suo futuro sulla panchina dei bianconeri, che per la squadra in generale. Partite nelle quali gli infortuni potrebbero pesare, uno di questi è quello di Andrea Cambiaso.

Juventus, brutte notizie per Cambiaso: il terzino ancora a parte

Uscito malconcio dalla sfida contro la Fiorentina, ultima prima della sosta, Andrea Cambiaso non è ancora al meglio della sua condizione fisica. Il terzino italiano sia ieri che oggi ha continuato ad allenarsi a parte, insieme a Douglas Luiz, ed è in forte rischio per la prossima sfida contro il Genoa. Anzi, molto probabilmente – visto anche il prossimo impegno dei bianconeri – non sarà della partita.

La sua presenza non dovrebbe però essere in nessun modo in dubbio per la sfida ancora successiva, quella contro la Roma di Ranieri. I giallorossi stanno vivendo un grande momento di forma ed affrontarli con tutti i titolari non sarebbe decisamente la stessa cosa. Per la sfida al Genoa l'italiano dovrebbe essere sostituito da Weston McKennie, che quest'anno ha giocato praticamente in qualsiasi ruolo.

Però quelli che hanno preso Cambiaso al fantacalcio possono stare tranquilli, il terzino tornerà a disposizione già dalla prossima sfida contro la Roma. C'è anche curiosità per come possa rendere in questo nuovo ruolo, spostato leggermente più avanti rispetto a dove giocava con Thiago Motta.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio