
Dubbi sulla paternità della rete del vantaggio dell'Atalanta contro la Roma: gol di De Roon o autogol di Celik? La decisione della Lega
Passa in vantaggio a 20 minuti dalla fine l'Atalanta, di fronte ad una Roma ben organizzata all'Olimpico. Si sta giocando il posticipo della 14^ giornata di Serie A tra i giallorossi e la Dea.
Come detto va in gol la squadra di Gasperini, ma c'è da capire l'autore per chi gioca al fantacalcio. Dubbi infatti sulla paternità della rete: gol di De Roon o autogol di Celik?
Fantacalcio, gol di De Roon o autogol di Celik? La decisione della Lega
Sugli sviluppi di un cross dalla destra, il pallone viene sputato fuori dall'area di rigore della Roma. Al limite arriva prima di tutti De Roon che calcia di prima intenzione con il piattone ma trova la schiena di Celik, che non riesce ad evitare il pallone. La deviazione del difensore giallorosso è a dir poco netta e non lascia scampo a Svilar, che si era buttato dall'altra parte.
Essendo però il tiro del centrocampista olandese diretto verso la porta, per il momento la Lega Serie A ha assegnato la rete a De Roon. Un bel +3 dunque per i fantallenatori, niente malus invece per Celik.
