
Fuori da oltre un anno, ecco quando potrebbe tornare il difensore granata: occasione low cost all'asta di riparazione del fantacalcio?
Il Torino sta attraversando un momento abbastanza complicato. Tra infortuni e difficoltà a segnare, la squadra di Vanoli ha perso tutto l'abbrivio di inizio stagione ed ora naviga pericolosamente nella parte destra della classifica di Serie A.
In tutto ciò, oltre all'assenza di capitan Zapata per la rottura del legamento crociato del ginocchio, bisogna considerare anche la lungodegenza di Perr Schuurs, difensore olandese fermo ai box da oltre un anno. Il ragazzo doveva prendere il ruolo di Buongiorno nella formazione di Vanoli, ma purtroppo per il popolo granata non è ancora rientrato.
Fantacalcio, infortunio Schuurs: le sue condizioni e i tempi di recupero
Schuurs si è rotto il legamento crociato del ginocchio nell'ottobre del 2023 contro l'Inter. Da allora, non è mai più stato a disposizione dell'allenatore del Torino. Come comunicato dalla società infatti, il ragazzo sente dolore al ginocchio appena tenta di aumentare i carichi di lavoro. Proprio per questo, qualche settimana fa l'olandese ha preferito spostarsi a Londra per curarsi a dovere.
Ecco quindi che il suo rientro non sarà prossimo, di sicuro se ne riparlerà nel 2025. Mister Vanoli spera di rivederlo pian piano allenarsi con i compagni a partire da gennaio, ma al momento è difficile fare ipotesi.
Dovesse rivedersi con l'inizio del girone di ritorno, allora potrebbe diventare un'occasione low cost per il fantacalcio all'asta di riparazione tra gennaio e febbraio. Chiaramente tutelandosi con un titolare.
