La Juventus sta facendo sembrare tutto troppo facile nel posticipo contro la Cremonese. Dopo aver chiuso la prima frazione avanti di tre gol a zero, con il primo gol di dubbia paternità; i bianconeri hanno trovato il poker nella ripresa, ma anche qui ci sono dei dubbi. Si tratta di gol di McKennie o di autogol di Bianchetti/Terracciano, la decisione della Lega Serie A in ottica fantacalcio.
Palla di Miretti perfetta in profondità per l’inserimento di Weston McKennie, il texano salta il portiere e calcia verso la porta sguarnita, sul suo tiro interviene Bianchetti che prova a metterla fuori ma trova l’intervento in scivolata di Terracciano che fa carambolare il tiro dentro.
Al momento la decisione della Lega Serie A è quella di assegnare autogol a Terracciano, considerando la sua l’ultima deviazione prima dell’ingresso della palla in porta. Ci sarà da valutare attentamente i replay per capire se il pallone fosse completamente entrato sul primo tiro di McKennie e prima dell’intervento di Bianchetti. Se la decisione dovesse essere cambiata, vi aggiorneremo direttamente in questo pezzo.
