Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, gol di McKennie o autogol di Bianchetti/Terracciano: la decisione della Lega

Ci sono dei dubbi sulla paternità del quarto gol della Juventus, si tratta di gol di McKennie o di autogol di Bianchetti/Terracciano: la decisione della Lega

Fantacalcio, gol di McKennie o autogol di Bianchetti/Terracciano: la decisione della Lega
IMAGO / IPA Sport

La Juventus sta facendo sembrare tutto troppo facile nel posticipo contro la Cremonese. Dopo aver chiuso la prima frazione avanti di tre gol a zero, con il primo gol di dubbia paternità; i bianconeri hanno trovato il poker nella ripresa, ma anche qui ci sono dei dubbi. Si tratta di gol di McKennie o di autogol di Bianchetti/Terracciano, la decisione della Lega Serie A in ottica fantacalcio.

Palla di Miretti perfetta in profondità per l’inserimento di Weston McKennie, il texano salta il portiere e calcia verso la porta sguarnita, sul suo tiro interviene Bianchetti che prova a metterla fuori ma trova l’intervento in scivolata di Terracciano che fa carambolare il tiro dentro.

Al momento la decisione della Lega Serie A è quella di assegnare autogol a Terracciano, considerando la sua l’ultima deviazione prima dell’ingresso della palla in porta. Ci sarà da valutare attentamente i replay per capire se il pallone fosse completamente entrato sul primo tiro di McKennie e prima dell’intervento di Bianchetti. Se la decisione dovesse essere cambiata, vi aggiorneremo direttamente in questo pezzo.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio