Seguici su

Serie A

Fantacalcio, gol di Messias o autogol di Vazquez? La decisione della Lega

Fantacalcio, gol di Messias o autogol di Vazquez? La decisione della Lega
Iconsport / Spada

Ci sono dei dubbi sull’autore del gol che è valso il pareggio per 1 a 1 al Milan in casa contro la Cremonese. Si tratta di un gol di Junior Messias oppure è un autogol di Vazquez? Vediamo la decisione della Lega.

Gol di Junior Messias o autogol di Vazquez?

Sono gli ultimi minuti di recupero dell’incontro tra Cremonese e Milan a San Siro e i rossoneri sono sotto di un goal dopo la rete di Okereke e un paio di occasioni mancate. Durante il rush finale, il Milan attacca senza lasciare spazio alla Cremonese e infine trova una punizione all’angolo dell’area grande. Il tiro è affidato a Junior Messias al 90+3’, che con una punizione bassa, quasi rasoterra, riesce a filtrare tra i giocatori e, grazie ad una deviazione di Vazquez, batte Carnesecchi e porta il Milan sull’1 a 1 finale.

La Lega Serie A ha assegnato il gol a Junior Messias, almeno per il momento, dunque non c’è autogol di Vazquez e i +3 punti al fantacalcio saranno assegnati regolarmente al giocatore rossonero. Certo è che attraverso una revisione della dinamica la decisione potrebbe essere modificata.


Francesca Rossi

Appassionata di sport, libri, viaggi, auto, fogli di giornale...Classe '97, laureata in lingue orientali, cresciuta a pane e calcio in provincia di Bergamo, anche se la mia squadra del cuore non è l’Atalanta. A proposito, simpatizzo varie squadre ma non chiedetemi quali perché tendono ad essere come le scale di Hogwarts: gli piace cambiare. Scrivo di sport e betting da anni, ormai per passione. Nel corso della mia carriera di content writer ho scritto degli argomenti più disparati, sia in italiano che in inglese, dall’attrezzatura per uffici, fino al fantacalcio, ma la costante è stata il mondo del betting. L’amore per la scrittura è nato alle medie e sono certa che mi accompagnerà per tutta la vita. Se gioco a calcio oltre a scriverne? Certo, la mia specialità è fare il decimo della disperazione a calcetto.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A