
Ci sono dei dubbi sull’autore del gol che è valso il pareggio per 1 a 1 al Milan in casa contro la Cremonese. Si tratta di un gol di Junior Messias oppure è un autogol di Vazquez? Vediamo la decisione della Lega.
Gol di Junior Messias o autogol di Vazquez?
Sono gli ultimi minuti di recupero dell’incontro tra Cremonese e Milan a San Siro e i rossoneri sono sotto di un goal dopo la rete di Okereke e un paio di occasioni mancate. Durante il rush finale, il Milan attacca senza lasciare spazio alla Cremonese e infine trova una punizione all’angolo dell’area grande. Il tiro è affidato a Junior Messias al 90+3’, che con una punizione bassa, quasi rasoterra, riesce a filtrare tra i giocatori e, grazie ad una deviazione di Vazquez, batte Carnesecchi e porta il Milan sull’1 a 1 finale.
La Lega Serie A ha assegnato il gol a Junior Messias, almeno per il momento, dunque non c’è autogol di Vazquez e i +3 punti al fantacalcio saranno assegnati regolarmente al giocatore rossonero. Certo è che attraverso una revisione della dinamica la decisione potrebbe essere modificata.
