Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, gol di Vecino o autogol di Solet: la decisione della Lega

La Lazio si è portata in vantaggio con un gol di dubbia paternità, si tratta di gol di Vecino o di autogol di Solet: la decisione della Lega

Fantacalcio, gol di Vecino o autogol di Solet: la decisione della Lega

La Lazio è riuscita a sbloccare nel corso del secondo tempo la sfida contro l’Udinese, portandosi in vantaggio con un gol di dubbia paternità: si tratta di gol di Vecino o di autogol di Solet, la decisione della Lega per il fantacalcio.

La dinamica è semplice. Cancellieri arriva sulla trequarti ed appoggia a Vecino, che carica e calcia debolmente verso la porta avversaria. Il suo tiro viene però deviato da Solet che, con il suo tocco spiazza il suo portiere.

Al momento la decisione della Lega è quella di assegnare gol e primo +3 stagionale al centrocampista della Lazio, considerando fatale ma non determinante la deviazione di Solet. Non è da escludere però che, dopo una attenta analisi dei replay, la decisione possa venire cambiata. In quel caso caremo qui ad aggiornarvi.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio