
Il Milan passa subito in vantaggio, ma non è chiaro l'autore della rete: la decisione ufficiale della Lega Serie A per il fantacalcio
Passa subito in vantaggio il Milan nei primissimi minuti del match di San Siro, per grande gioia di mister Fonseca e di tutti i tifosi rossoneri. Partenza pessima invece per il Venezia, che accusa subito il colpo e va in svantaggio pochi istanti dopo essere uscito dagli spogliatoi.
Protagonista della rete è Theo Hernández, ma anche il portiere ospite: Joronen. Il Milan esulta, ma tutti i Fantallenatori sono ancora dubbiosi: non è infatti chiaro se si tratti di una rete del giocatore rossonero o di un autogol dell’estremo difensore veneto.
Fantacalcio, goal di Theo Hernández o autogol di Joronen: la decisione della lega
Grande discesa sulla sinistra di Theo Hernández, che scambia alla grande con Leão che gliela restituisce magistralmente con il tacco; il francese arriva quindi sul fondo e sembra voler rimettere dentro il pallone. Da una telecamera in particolare sembra che lo strumento fosse diretto verso l’area di rigore e non verso la porta.
In maniera del tutto fortunosa però, Joronen si trascina il pallone alle spalle lasciandoselo passare sotto le gambe. 1-0 Diavolo dopo pochi minuti, ma come detto ancora non è certo il verdetto. Vista la direzione del pallone sembrerebbe un autogol di Joronen e non un goal di Theo Hernández. Al momento però, la decisione della Lega Serie A è un'altra: bonus per il giocatore del Milan, niente malus invece per quello del Venezia.
Chiaramente, nei prossimi minuti la decisione potrebbe cambiare, quindi nulla è ancora definitivo in termini di fantacalcio.
AGGIORNAMENTO: LA LEGA CONFERMA IL GOL A THEO HERNANDEZ. Dunque + per l'esterno rossonero e +1 per Leao, autore del tocco che lancia il francese.
