
La domenica di Serie A è iniziata già alle 12:30 con il lunch match tra Juventus e Frosinone. I bianconeri sono vogliosi di tornare alla vittoria dopo i soli 2 punti conquistati nelle ultime quattro partite in campionato, mentre i ciociari sono ancora alla ricerca della prima vittoria esterna in questa Serie A (3 pareggi e 9 sconfitte in 12 match).
Dopo appena 7 minuti dall'inizio della gara i padroni di casa sono subito passati in vantaggio con il 14º gol in campionato di Dusan Vlahovic, bravo a girare in porta un delizioso assist di McKennie. Il tiro del serbo è viziato da una deviazione di Lirola, fattore che può cambiare moltissimo in ottica fantacalcio. Il gol attribuirebbe infatti un +3 a Vlahovic e un +1 a McKennie, mentre in caso di assegnazione di autogol il difensore del Frosinone subirebbe un -2 e i bonus dei due juventini verrebbero annullati. Ecco la decisione della Lega sul caso.
Fantacalcio, gol di Vlahovic o autogol di Lirola?
Al momento, la Lega Serie A ha assegnato il gol dell'1-0 della Juventus a Dusan Vlahovic. Confermato dunque anche l'assist a McKennie. Come spesso accade, però, la decisione potrebbe essere rovesciata dopo un'eventuale revisione: in tal caso, seguiranno aggiornamenti in questo articolo.
