Non è iniziata benissimo l'avventura di Federico Bernardeschi con la maglia del Bologna. L'esterno appena rientrato in Serie A dalla Major League Soccer ha rimediato un brutto infortunio nel corso dell'amichevole precampionato che il Bologna ha disputato ieri con la Vis Pesaro (2-3). Lo stop interessa il ginocchio e per questo mette in apprensione sia lo staff tecnico del Bologna che gli appassionati di fantacalcio in vista dell'asta.
Infortunio Bernardeschi, cos'è successo
Federico Bernardeschi si è accasciato a terra con le mani al ginocchio al minuto 55 della partita con la Vis Pesaro. Il nuovo numero 10 del Bologna ha chiesto immediatamente il cambio e le sue condizioni sono apparse subito serie e l'infortunio piuttosto grave.
Infortunio Bernardeschi, quando rientra: i tempi di recupero
Bernardeschi si sottoporrà oggi agli esami strumentali che chiariranno la diagnosi esatta dell'infortunio, dopo di che sarà possibile stimare una data plausibile per il rientro del calciatore ex Juventus. Mai come in questi casi, i tempi di recupero possono variare da poche settimane a diversi mesi, a seconda dell'entità dell'infortunio. Il Bologna e tutti i fantallenatori che desiderano puntare su di lui all'asta del fantacalcio sono in attesa di un referto incoraggiante.