
Affaticamento muscolare per il centrocampista brasiliano: ecco chi giocherà al suo posto e come dovrebbero scendere in campo Juventus ed Inter
Non sembra esserci pace per Douglas Luiz, che ancora una volta deve alzare bandiera bianca per infortunio. Il centrocampista brasiliano, proprio dopo aver disputato una delle migliori partite da quando veste la maglia della Juventus, ha rimediato in allenamento un affaticamento muscolare.
Il ragazzo si è quindi fermato ed è stato costretto a rientrare ai box. Sembra certa la sua assenza nel big match di domenica sera all'Allianz Stadium di Torino contro l'Inter. Thiago Motta dovrà quindi fare a meno del numero 26, come se non fosse già abbastanza in emergenza. La speranza ora è quella di riaverlo a disposizione per la gara di ritorno di mercoledì prossimo in Olanda. Per buona pace di chi lo ha confermato al fantacalcio.
Da capire chi giocherà al suo posto. Probabilmente, il tecnico bianconero schiererà Thuram in mediana al fianco di Locatelli. Sulla trequarti invece dovrebbe esser confermato ancora una volta McKennie, in gol anche in Champions League contro il Psv Eindhoven. Possibile seconda panchina consecutiva per Teun Koopmeiners, pronto comunque ad entrare a gara in corso.
Fantacalcio, le probabili formazioni di Juventus-Inter
