
Paulo Dybala arriva acciaccato alla partita contro il Parma, ma c'è una piccola speranza: agli aggiornamenti sull'infortunio
La Roma sta vivendo un momento di alti e bassi della sua stagione. Dopo essere tornata alla vittoria nel match contro il Venezia in Serie A, i giallorossi non sono andati oltre l'1-1 nella sfida contro il Porto, valida per l'andata dei playoff di Europa League. Oltre al pareggio che sta leggermente stretto, i giallorossi tornano a casa con una notizia negativa, l'infortunio di Paulo Dybala.
L'argentino ha chiesto il cambio ed è uscito dolorante dopo un contrasto di gioco con Varela, contrasto avvenuto all'altezza del ginocchio. Subito si è temuto il peggio, perché il ginocchio si è pure gonfiato. Fortunatamente però, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi solo di una botta. Nella giornata di oggi l'argentino si sottoporrà ai test strumentali del caso, utili a chiarire l'entità dell'infortunio.
Se confermata la botta, potrebbe già rientrare contro il Parma. Questo dipenderà anche dallo stato del ginocchio, e da quanto sarà gonfio. Ovviamente Ranieri non lo rischierà se non dovesse essere al meglio, per averlo nella sfida di ritorno contro il Porto, che avrà in palio gli ottavi di finale di Europa League. Dovrebbe però essere definitivamente escluso il peggio, ovvero problemi al legamento del ginocchio.
Buone notizie anche per tutti quelli che hanno la joya al fantacalcio, dato che nella peggiore delle ipotesi lo perderanno solamente per una partita. Per capire se potrà prendere parte alla gara contro il Parma o meno, vi consigliamo di tenere d'occhio la nostra pagina relativa alle probabili formazioni, che viene costantemente aggiornata con tutte le novità.
