Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, infortunio Zaccagni: quando torna il capitano della Lazio? I fantallenatori sperano

Fantacalcio, infortunio Zaccagni: quando torna il capitano della Lazio? I fantallenatori sperano
IMAGO / Gribaudi/ImagePhoto

Il numero 10 non sarà presente questa sera in Europa League: ecco cosa filtra in vista dell'Udinese

Questa sera la Lazio sarà impegnata nella gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen. La squadra di Baroni ci arriva da grande favorita dopo quanto fatto vedere nel girone unico, chiuso al primo posto davanti a corazzate come Athletic Bilbao, Manchester United e Tottenham.

Attenzione però, perché il club biancoceleste non avrà a disposizione il suo capitano, Mattia Zaccagni. Il numero 10 ha accusato un leggero infortunio muscolare: proprio per questo non verrà rischiato questa sera ma tenuto a riposo. Il ragazzo non è partito insieme ai suoi compagni, al suo posto dovrebbe esserci Noslin largo sulla fascia sinistra.

Questo però ovviamente preoccupa tutti i suoi fantallenatori, che fin qui stanno godendo dei suoi bonus. Questi infatti si chiedono se Zaccagni potrà tornare a disposizione per la prossima partita di campionato.

 

Fantacalcio, quando torna Zaccagni? La situazione in vista dell'Udinese

Dopo il match europeo di questa sera, la Lazio tornerà in campo solo la sera di lunedì 10 marzo 2025 a partire dalle ore 20.45. Allo Stadio Olimpico di Roma arriverà l'Udinese di mister Runjaic alla ricerca di punti pesanti, match valido per la 28^ giornata di Serie A.

Zaccagni al momento è in dubbio. Ieri non si è allenato con i compagni per via di un edema muscolare, da capire dunque la sua situazione nei prossimi giorni. Se riuscirà a svolgere almeno un allenamento con la squadra tra sabato e domenica, allora il numero 10 sarà riaggregato al gruppo. Altrimenti si dovrà aspettare.

Sembra esserci un cauto ottimismo, ma oggi è impossibile fare previsioni. Domani la formazione al fantacalcio va schierata, ma giocando la Lazio di lunedì sera il nostro consiglio è semplice: rischiate Zaccagni e copritevi in panchina con un giocatore che possa prendere voto.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio