Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, infortunio Koopmeiners: i tempi di recupero e quante partite salta il centrocampista della Juventus

Fantacalcio, infortunio Koopmeiners: i tempi di recupero e quante partite salta il centrocampista della Juventus

Arrivano delle buone notizie dall'infermeria per la Juventus, non è grave l'infortunio di Koopmeiners: i tempi di recupero e quante partite salta

Dopo un mese senza vittoria in Serie A, nel posticipo domenicale in casa del Monza la Juventus è tornata alla vittoria, non senza faticare. Un Monza ultimo in classifica ma di certo non arrendevole ha dato del filo da torcere ai ragazzi di Thiago Motta, che hanno vinto grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez. Nella prima rete c'è assist di Teun Koopmeiners, che al termine del primo tempo è rimasto negli spogliatoi a scopo precauzionale.

L'olandese ha sentito tirare e per non rischiare mister Thiago Motta ha preferito toglierlo e concedergli 40′ minuti di riposo. Nella mattinata di oggi Koopmeiners si è presentato al JMedical, per svolgere le visite mediche di rito. Visite che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo non solo al mister ed a tutto l'ambiente Juve, compreso di tifosi, ma anche a tutti quelli che lo hanno preso al fantacalcio. Per Koopmeiners sono state escluse lesioni.

Il fastidio muscolare agli adduttori è solo un fastidio, che potrebbe non fargli saltare nemmeno un minuto ancora. Nella prossima di Serie A i bianconeri sfideranno la Fiorentina, non il più semplice degli avversari. Al momento il calciatore è in dubbio, ma non è da escludere che possa recuperare in tempo. Più facile che venga però lasciato fuori a scopo precauzionale, dato che ad inizio anno la Juventus sarà impegnata nella Supercoppa italiana.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio