Il centrocampista lascia Bologna-Fiorentina all'intervallo dopo una distorsione al ginocchio: al suo posto dentro Ferguson
Termina a reti inviolate il primo tempo tra Bologna e Fiorentina, gara valida per la 16^ giornata di Serie A. Le emozioni non sono state tantissime, per buona pace dei fantallenatori che hanno schierato giocatori titolari delle due squadre.
Nella ripresa però, fra i rossoblu non rientra dagli spogliatoi Dan Ndoye. Il centrocampista svizzero è stato sostituito per infortunio da mister Italiano, al suo posto dentro subito Ferguson.
Fantacalcio, infortunio Ndoye: la situazione
Nel finale di primo tempo, Ndoye ha accusato una distorsione al ginocchio in seguito ad un contrasto con Gosens. Il numero 11 ha tentato di rimanere in campo, ma era troppo zoppicante e alla fine ha dovuto dare forfait.
Difficile determinare ora l'entità dell'infortunio. Nelle prossime ore il club svolgerà i doverosi esami per saperne di più. Vedremo dunque se Ndoye potrà tornare in campo già dalla prossima partita o se dovesse esserci un interessamento dei legamenti.