
Ennesimo problema muscolare per il terzino portoghese durante Atalanta-Lazio: le sue condizioni
Primo tempo piuttosto equilibrato a Bergamo tra Atalanta e Lazio, in questo scontro diretto per la Champions League della 31^ giornata. La prima frazione sta terminando senza reti, con la Dea che fa più la partita ma fatica a trovare varchi, mentre i biancocelesti cercano di rendersi pericolosi in contropiede.
Tanta sfortuna però per mister Baroni, che perde nuovamente il rientrante Nuno Tavares. Ennesimo infortunio per il terzino portoghese.
Atalanta-Lazio, infortunio Nuno Tavares: le prime sensazioni
In prossimità di un allungo, Nuno Tavares ha avvertito un fastidio probabilmente al flessore. Si tratta dell'ennesimo problema muscolare della stagione del terzino sinistro biancoceleste. Il ragazzo ha cercato di stringere i denti, ma poi ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto dentro Luca Pellegrini.
Brutta notizia dunque anche per i suoi fantallenatori, che speravano in un suo ritorno all'assist in questa giornata. Al momento è difficile prevedere l'entità del danno, ma il prossimo impegno di Europa League è sicuramente a forte rischio per lui.
