
A Torino si è avvistato Perr Schuurs, il difensore dei granata si avvicina al rientro: quando potrà tornare in campo
Il Torino ha in parte disatteso quelle che erano le aspettative di inizio stagione. Dopo lo scorso campionato di Serie A, la sensazione era quella che i granata potessero fare un salto di qualità, e lottare concretamente per un posizionamento che garantisse la partecipazione alle competizioni europee la prossima stagione. Così non è stato, e parte della colpa è anche degli infortuni, come quello di Perr Schuurs.
Torino, quando torna Schuurs? Si avvicina il rientro
Il difensore dei granata è fuori dallo scorso ottobre 2023, a causa di un doppio infortunio al legamento crociato del ginocchio. Dalla tabella di marcia dovrebbe tornare a disposizione alla fine del mese di giugno. Nella giornata di oggi, stando alle indiscrezioni, il difensore è stato avvistato a Torino.
I granata sarebbero intenzionati a fargli svolgere un programma di recupero personalizzato, in concomitanza con Zapata. La speranza è quella di recuperarli per averli al massimo della condizione fisica all’inizio della prossima stagione. Il rientro di Schuurs è una buona notizia anche in ottica fantacalcio, specialmente per chi utilizza il modificatore.
