Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, infortunio per Soulé: cosa è successo

Brutte notizie per la Roma, che perde per infortunio uno dei suoi protagonisti: Matias Soulé, cosa è successo

Fantacalcio, infortunio per Soulé: cosa è successo
IMAGO / Fotoagenzia

La Roma ha iniziato alla grande nella partita contro il Genoa, valida come posticipo per la 17esima giornata di Serie A. I giallorossi hanno segnato tre gol nel primo tempo, sia il primo che il secondo gol sono stati di dubbia paternità, il primo tra Soulé e Otoa ed il secondo tra Kone e Frendrup.

Ed è proprio l’autore della prima rete, Matias Soulé che, nel corso del secondo tempo, è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco a causa di un infortunio. L’argentino ha accusato un problema al ginocchio destro. Il calciatore è stato cambiato immediatamente per evitare complicazioni.

Al suo posto dentro El Shaarawy. Il calciatore è uscito sulle sue gambe, ma zoppicando. Saranno utili gli esami strumentali ai quali si sottoporrà nella giornata di domani per capire entità ed eventuali tempi di recupero.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio