
Ripetiamo sempre che al fantacalcio è fondamentale avere una rosa equilibrata, ma è anche vero che quello degli attaccanti è il reparto che smuove maggiormente i cuori di noi fantallenatori. Capaci di farci gioire a suon di gol e assist, i giocatori che occupano le zone offensive del campo sono sempre sotto stretta osservazione da parte di chi gioca al fantacalcio: dai cosiddetti top di reparto, quelli su cui puntiamo maggiormente le nostre fiches, fino agli attaccanti di provincia e le scommesse su cui puntare pochi crediti.
Un attaccante che si sta facendo spazio nell'ultimo periodo è Kaio Jorge, attualmente in prestito dalla Juventus al Frosinone. Il brasiliano classe 2002 sta guadagnando sempre più appetibilità in ottica fantacalcio: ecco perché puntare su di lui all'asta di riparazione o tenerselo stretto se lo avete già in rosa.
LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DI CALCIODANGOLO È ONLINE! CLICCA QUI PER SCARICARLA
Fantacalcio, perché puntare su Kaio Jorge
Kaio Jorge ha iniziato la stagione ai box per un problema fisico, ma dal suo ritorno è riuscito a ritagliarsi sempre più spazio nel Frosinone fino a prendersi il posto da titolare in attacco nelle ultime giornate – con la complicità di un Cheddira non proprio convincente. Dalla 15ª giornata in poi, infatti, l'attaccante in prestito dalla Juventus è partito dal primo minuto per sei volte su nove, subentrando all'ora di gioco in due occasioni e rimanendo in panchina soltanto una volta. Nelle ultime 7 presenze in campionato, inoltre, Kaio Jorge ha messo a segno 3 reti, mentre il suo diretto concorrente per il posto in attacco è ancora fermo a un solo centro in Serie A.
Il motivo principale per cui vi consigliamo di puntare su Kaio Jorge è proprio il Frosinone. La squadra di Di Francesco è infatti la 7ª migliore squadra per xG in questo campionato, davanti a Fiorentina, Lazio e Bologna. Il numero 9 dei ciociari può essere un ottimo terzo slot da alternare nel vostro attacco, specialmente nelle partite più semplici e in casa.
