Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, le 5 sorprese della 25^ giornata di Serie A: doppietta del centrocampista dell’Udinese

Fantacalcio, le 5 sorprese della 25^ giornata di Serie A: doppietta del centrocampista dell’Udinese
IMAGO / LaPresse

Ecco i 5 giocatori che ci hanno sorpreso nella 25^ giornata di Serie A per il proprio voto ottenuto al fantacalcio

Ieri sera è terminata la 25^ giornata di Serie A con la sfida tra Genoa e Venezoa. Anche questo weekend ne abbiamo viste delle belle. Ovviamente, non sono mancate le sorprese.

Come sta andando la stagione al fantacalcio? Hai vinto o perso nell'ultimo turno? Vediamo insieme quelle che – secondo la redazione di “Calciodangolo.com” – sono le principali 5 sorprese al fantacalcio per la 25^ giornata del massimo campionato italiano.

 

Lautaro Martinez (Inter) – voto 5, fantavoto 5

Stecca ancora in un big match, stavolta nel derby d'Italia contro la Juventus. Nel primo tempo ha un paio di ottime occasioni, prima col sinistro e poi col destro, ma manda fuori in entrambi i casi. Nel secondo tempo non la prende mai, sovrastato dalla spinta bianconera. Brutta prestazione di Lautaro Martinez, apparso decisamente nervoso al fischio finale. Voto pienamente insufficiente per il capitano dell'Inter.

 

Dan Ndoye (Bologna) – voto 7,5, fantavoto 13,5

Prestazione sontuosa nell'anticipo contro il Torino. Non è solito vedere Ndoye segnare, figuriamoci fare una doppietta. La prima rete è molto bella: palla filtrante di Pobega e lo svizzero che da posizione defilata con il destro riesce a bucare Milinkovic-Savic. Il secondo gol invece è un calcio di rigore che rasenta la perfezione. La sua doppietta regala quindi la vittoria al Bologna.

 

Giacomo Raspadori (Napoli) – voto 7, fantavoto 10

Schierato un po' a sorpresa da Conte alle spalle di Lukaku con Politano in panchina, da seconda punta Raspadori fa un primo tempo quasi perfetto. E' lui infatti a riaccendere la luce della speranza segnando un gol bellissimo: sponda del belga, il numero 81 manda al bar un difensore e buca Provedel di sinistro dall'interno dell'area. Il resto del match è fatto di umiltà e sacrificio. Giocatore determinante in campo per il mister, ma ora anche al fantacalcio per i suoi fantallenatori.

 

Jurgen Ekkelenkamp (Udinese) – voto 7,5, fantavoto 13,5

La vera sorpresa di giornata è il centrocampista dell'Udinese, protagonista di una doppietta nel match contro l'Empoli. I friulani vincono facilmente per 3-0 e il giovane olandese realizza il secondo e il terzo gol della sua stagione con la maglia bianconera. Difficile aspettarsi una giornata del genere per i suoi fantallenatori, che di certo ora crederanno un po' più spesso in lui.

 

Elijf Elmas (Torino) – voto 7, fantavoto 10

L'esordio con la maglia del Torino, e il ritorno in Serie A, non potevano essere più belli per lui. Almeno a livello personale. Buttato dentro da Vanoli nel secondo tempo per dare maggior qualità e brio, il centrocampista macedone esegue all'istante: riceve da Che Adams, supera Beukema con un tunnel sontuoso e beffa Skorupski con un pallonetto pregiato. Bentornato al fantacalcio, Elmas!


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio