Si è da poco concluso il match delle 12:30 della domenica di Serie A tra Lecce e Verona, valido per la 28ª giornata del campionato 2023/24. L'ennesimo scontro salvezza di questo scoppiettante finale di stagione si è concluso con la vittoria degli ospiti, che riescono a strappare i tre punti grazie al quarto gol in questo campionato (e il terzo nelle ultime sette) di Michael Folorunsho. La squadra di Baroni scavalca così in un sol colpo Frosinone, Lecce, Udinese ed Empoli, con le ultime due chiamate a rispondere tra oggi e domani; i salentini, invece, perdono la nona partita nelle ultime 12 in Serie A.
Per il fantacalcio l'unico bonus pesante del match arriva quindi dai piedi del centrocampista italo-nigeriano, mentre per chi utilizza il bonus imbattibilità c'è il +1 per il portiere gialloblu Lorenzo Montipò. Per Fantacalcio.it c'è inoltre l'assist per Suslov in occasione del gol di Folorunsho: ecco la spiegazione dietro all'assegnazione del bonus per il centrocampista slovacco.
Da segnalare anche il rosso diretto all'attaccante veronese Thomas Henry, coinvolto in un battibecco dopo il fischio finale con il difensore del Lecce Pongracic.
Fantacalcio, la spiegazione sull'assist a Suslov contro il Lecce
Alcuni fantallenatori hanno storto il naso riguardo alle decisioni di Fantacalcio.it sul gol dell'1-0 del Verona contro il Lecce. Innanzitutto, il gol viene assegnato a Folorunsho (su indicazione, come al solito, della Lega) perché il tiro del numero 90 era diretto verso la porta, nonostante la deviazione di Baschirotto. Per quanto riguarda l'assist assegnato a Suslov ecco l'analisi pubblicata da Fantacalcio.it:“Suslov imbuca tra le linee, Florunsho approfitta dello spazio e dopo essersi accomodato il pallone calcia verso la porta. Assist soft perSuslov“.