Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, perché non gioca Giroud in Verona-Milan? Il motivo dell’esclusione

Fantacalcio, perché non gioca Giroud in Verona-Milan? Il motivo dell’esclusione
Iconsport / CTK

L'ultima domenica di Serie A e fantacalcio prima della sosta nazionali prosegue oggi pomeriggio con un interessantissimo Verona-Milan, fondamentale sia per la lotta salvezza che in ottica secondo posto in classifica. I gialloblu vogliono dare ulteriore continuità ai propri risultati dopo le due vittorie di fila per 1-0 contro Sassuolo e Lecce, stessi risultati ottenuti dalla squadra di Pioli contro Lazio ed Empoli.

Da pochi istanti sono state diramate le formazioni ufficiali del match da parte dei due allenatori. Ecco di seguito i 22 in campo in Verona-Milan, con un'esclusione importante tra le fila dei rossoneri.

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Verona-Milan: perché fuori Giroud

Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor.

Queste le scelte di Marco Baroni e Stefano Pioli in vista del match delle 15:00 della 29ª giornata di Serie A. Il Verona si schiera con Noslin da punta mobile in attacco con Folorunsho alle sue spalle, mentre sulla destra c'è Centonze e non Tchatchoua.

Nel Milan è regolarmente a disposizione dal 1′ minuto Mike Maignan, che era uscito malconcio dal ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Slavia Praga. Due novità importanti tra difesa e centrocampo: in primis il ritorno da titolare di Kalulu dopo quasi 5 mesi (ultima volta in Napoli-Milan della 10ª giornata), mentre in mediana Reijnders gioca dall'inizio per la seconda volta consecutiva dopo tre esclusioni in fila.

La notizia principale in casa Milan è ovviamente l'esclusione dal 1′ minuto di Olivier Giroud. Per il francese non dovrebbero esserci problemi fisici, si tratta di semplice gestione delle energie da parte di Pioli. Al suo posto non c'è Jovic da prima punta, ma gioca Okafor.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio