Seguici su

Fantacalcio

Verona-Milan, perché Theo Hernandez ammonito? Doppia beffa al fantacalcio

Verona-Milan, perché Theo Hernandez ammonito? Doppia beffa al fantacalcio
Iconsport

Serie A in campo per la 29ª giornata in questa domenica ricca di scontri interessanti (anche in ottica fantacalcio), che culminerà con il big match Inter-Napoli di questa sera. Dopo lo 0-0 del lunch match tra Juventus e Genoa all'Allianz Stadium, in questi minuti Verona e Milan si giocano punti importantissimi per la lotta salvezza e il secondo posto.

Al termine della prima frazione di gioco la partita vede in vantaggio i rossoneri di Pioli per 1-0, grazie al quinto centro in campionato di Theo Hernandez. Il terzino francese è stato protagonista di un episodio curioso immediatamente dopo il gol: ecco la ricostruzione dell'accaduto.

Fantacalcio, Theo Hernandez ammonito contro il Verona: ecco perché

Minuto 44 di Verona-Milan: passaggio filtrante di Leao per l'accorrente Theo Hernandez, che irrompe sulla fascia sinistra e buca Montipò con un tiro in controtempo sul secondo palo. Il francese corre ad esultare per il vantaggio rossonero, vedendosi tuttavia estrarre un cartellino giallo in faccia pochi secondi dopo.

L'episodio ha lasciato molti spettatori e lo stesso Theo Hernandez increduli. L'arbitro Mariani, infatti, pare aver inteso l'esultanza del terzino francese (un'esultanza alla Dimarco) come una provocazione nei confronti del pubblico di casa. Il gesto di Theo ha fatto infuriare i tifosi del Verona, che hanno ricoperto il numero 19 rossonero di fischi, e l'allenatore gialloblu Baroni. I due si sono confrontati e chiariti in seguito: il francese ha spiegato al tecnico del Verona come sia solito esultare sempre in questo modo, ricevendo le scuse dello stesso Baroni.

Doppia beffa per il giocatore del Milan, che era diffidato (decima ammonizione in questo campionato) e dovrà saltare l'impegno della prossima giornata sul campo della Fiorentina.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio