Seguici su

Ultime notizie

Fantacalcio, perché non gioca Pulisic? Le scelte di Milan-Juventus

Fantacalcio, perché non gioca Pulisic? Le scelte di Milan-Juventus
IMAGO / ABACAPRESS

Fonseca rinuncia a Pulisic contro la Juventus: le formazioni ufficiali del primo big match della 13^ giornata di Serie A

Inizia il conto alla rovescia per il primo big match della 13^ giornata di Serie A. Dopo l'Inter infatti, scendono in campo Milan e Juventus a San Siro con fischio d'inizio a partire dalle ore 18.00.

Purtroppo per i tifosi rossoneri però, c'è già una prima brutta notizia: mister Fonseca infatti rinuncia un po' a sorpresa a Christian Pulisic. Rientrato solo ieri l'altro, il trequartista americano è arrivato pesantemente acciaccato dagli impegni con la propria nazionale e il suo allenatore ha deciso di non rischiarlo contro i bianconeri. Questa cosa ovviamente non farà contenti nemmeno i suoi fantallenatori, che giustamente speranzosi lo hanno schierato titolare in questa giornata.

 

Fantacalcio, infortunio Pulisic: le sue condizioni

La situazione non è grave, ma nemmeno così rassicurante da poterlo schierare dal 1′ minuto. Pulisic è infatti rientrato con un polpaccio piuttosto malandato dal proprio impegno con la nazionale americana; il ragazzo ha accusato un duro colpo e non era al meglio.

Visti i tanti impegni in programma nelle prossime settimane tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, mister Fonseca ha preferito non rischiarlo. Al suo posto dentro come trequartista centrale Loftus Cheek.

 

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Koopmeiners. All. Thiago Motta


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie