Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, quando torna Dia? Fissata la data per il provino decisivo

Fantacalcio, quando torna Dia? Fissata la data per il provino decisivo
IMAGO / Giuseppe Maffia

Fiato sospeso in casa Lazio per il provino decisivo di Boulaye Dia, in vista della partita contro il Napoli

La Lazio, messe alle spalle due sconfitte consecutive, è tornata a vincere e lo ha fatto negli ultimi due turni di Serie A: contro Cagliari e Monza. Ed a proposito dell'ultima partita contro il Monza, la partita ha portato anche una notizia negativa, l'infortunio di Boulaye Dia. L'attaccante dei biancocelesti è uscito dopo 35′ a causa di un infortunio alla caviglia.

Anche se è apparso subito chiaro che non si trattasse di niente di particolarmente serio per Dia, allo stesso modo l'imminente impegno contro il Napoli fa stare in ansia tutti, sia zona Lazio che quelli che lo hanno preso al fantacalcio. Per sapere fino all'ultimo chi è il favorito per giocare sulla trequarti contro i campani, vi consigliamo di consultare la nostra pagina dedicata alle probabili formazioni.

Nella giornata di domani intanto è fissato il provino decisivo per Boulaye Dia, utile a stabilire se potrà prendere parte o meno all'impegno contro i campani. Se non dovesse farcela, al suo posto pronto Dele-Bashiru, che al momento sembra la soluzione più ovvia. Anche oggi Dia non si è allenato con il resto dei compagni, quindi parte sicuramente dietro.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio