Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, quando torna Luvumbo: novità sulle condizioni dell’attaccante del Cagliari

Fantacalcio, quando torna Luvumbo: novità sulle condizioni dell’attaccante del Cagliari
IMAGO / NurPhoto

L'attaccante angolano vicino al rientro dopo la forte contusione alla caviglia: punta ad una convocazione contro il Parma

Domenica pomeriggio il Cagliari ospiterà il Parma a partire dalle ore 15.00 per la 24^ giornata di Serie A. Dall'infermeria sembrano esserci buone notizie per mister Nicola, che sta facendo la conta degli uomini offensivi a disposizione dopo la fine del calciomercato invernale.

Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe piano piano tornare fra i disponibili anche Zito Luvumbo. L'attaccante angolano è fuori da quasi due mesi, ma si avvicina il momento per lui di rientrare in campo. Questo è ciò che spera il tecnico dei sardi, ma anche i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva.

 

Fantacalcio, quando torna Luvumbo?

Luvumbo è ai box dalla partita contro l'Atalanta di metà dicembre. Dopo quel match, il ragazzo ha rimediato una forte contusione alla caviglia che gli ha impedito di allenarsi. Tutt'ora, il giocatore sta svolgendo un lavoro personalizzato, solo in parte con il gruppo. Se domani però dovesse riuscire a svolgere la rifinitura con i suoi compagni di squadra, allora non è da escludere che mister Nicola decida di convocarlo per il match contro i ducali di questo weekend.

Più probabile però che il rientro nel gruppo squadra venga posticipato alla trasferta di Bergamo contro l'Atalanta in programma per sabato 15 febbraio. Per quanto riguarda invece le scelte di formazione dei suoi fantallenatori, Luvumbo non tornerà titolare prima della gara casalinga contro la Juventus del 23 febbraio. Ma è partito il conto alla rovescia.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio