
Non arrivano delle belle notizie dall'infermeria per l'Atalanta, si ferma per infortunio anche Daniel Maldini: i tempi di recupero e quante partite salta
Continua a piovere sul bagnato in casa dell'Atalanta per quanto riguarda gli infortuni. Dopo il grave infortunio di Kossounou, seguito da quelli di Scamacca e Scalvini, che hanno terminato anzitempo la loro stagione calcistica, si è fatto male anche Daniel Maldini. Da poco arrivato dal Monza e fresco di esordio in Coppa Italia, il figlio d'arte si è fatto male anche lui.
Per Maldini si tratta di un risentimento muscolare all'adduttore sinistro, che ha costretto Gasperini ad escluderlo dai convocati per il prossimo impegno in Serie A contro il Verona. Pessime notizie anche per quelli che lo hanno preso al fantacalcio, visto che doveva debuttare contro gli scaligeri. Adesso bisognerà capire meglio l'entità dell'infortunio.
Le prime sensazioni non sono troppo negative, con il calciatore che potrebbe saltare anche solo il Verona. Per esserne sicuri, bisognerà però aspettare gli esami strumentali, ai quali si sottoporrà nei prossimi giorni. Ma, vista la natura dell'infortunio, non dovrebbe stare fuori poi così a lungo.
