
Si avvicina sempre di più il rientro di Ruslan Malinovskyi, i tempi di recupero del calciatore del Genoa: la data del ritorno è vicina
Con l'approdo in panchina di Vieira, il Genoa ha un po' invertito il ruolino di marcia. Prestazioni migliori e risultati migliori, che hanno reso il Genoa come una delle squadre più “fastidiose” del campionato di Serie A. Il percorso verso la salvezza però è ancora lungo e servirà una mano da parte di tutti.
Sia di quelli che in queste settimane si sono resi protagonisti, sia di quelli che Vieira non ha ancora avuto modo di allenare. Uno di questi è Ruslan Malinovskyi. Le immagini del suo terribile infortunio, del 21 settembre scorso, sono ancora vivide nella memoria di tutti. Sembrava che il calciatore non dovesse più tornare a giocare, ma l'ucraino ha stretto i denti e lavorato al ritorno. Ritorno che adesso è molto vicino.
Fantacalcio, quando torna Ruslan Malinovskyi? La data è molto vicina
A poco più di quattro mesi dall'infortunio, l'ucraino è sempre più vicino al ritorno in campo. Sono ormai alcuni giorni che Malinovskyi ha ripreso gli allenamenti insieme al resto dei compagni e adesso sta lavorando per recuperare la forma fisica. I tanti mesi in cui è stato fermo di sicuro non aiutano, ma il campionato è ancora lungo ed avrà modo di aiutare la squadra.
Al momento è difficile dare una data precisa per il suo ritorno in campo. Ma, se le cose dovessero procedere come stanno procedendo adesso, il suo ritorno sul terreno di gioco è previsto tra la fine del mese di febbraio e l'inizio del mese di marzo. Tra un mesetto quindi ci si aspetta che Malinovskyi torni a calcare il campo. Poi ci sarà da vedere la sua forma fisica, ma di sicuro è una buona notizia per tutti quelli che lo hanno preso al fantacalcio, che possono anche non svincolarlo.
