Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, le ultime sulle formazioni della 24^ giornata: chi gioca tra Vlahovic, Joao Felix, Hummels…

Fantacalcio, le ultime sulle formazioni della 24^ giornata: chi gioca tra Vlahovic, Joao Felix, Hummels…
IMAGO / Marco Canoniero

Tutto quello che c'è da sapere sulla 24esima giornata di Serie A: chi giocherà dal primo minuto e chi rischia invece di partire dalla panchina

Messo alle spalle il primo dei due recuperi, è tempo di pensare alla giornata numero 24 di Serie A. Con il campionato sarà tempo di fare anche le scelte per quanto riguarda il fantacalcio. In questo turno non sono in programma match di cartello, ma ogni partita può regalare emozioni uniche. Dopo essere passati dalla lettura dei nostri consigli di giornata, scopriamo le ultime novità di formazione, con le scelte finali che saranno costantemente aggiornate nella pagina relativa alle probabili formazioni.

Le ultime di formazione di Como-Juventus

Fabregas dovrebbe scegliere Diao dal primo al posto dello squalificato Fadera, a centrocampo Caqueret favorito su Da Cunha. Thiago Motta, con Cambiaso ancora ai box, dovrebbe sostituirlo con McKennie. Sulla fascia destra Savona più di Weah, in mezzo con Gatti Renato Veiga avanti su Kelly. Per il resto solito undici, con Kolo Muani punta e Vlahovic ancora in panchina.

Le ultime di formazione di Verona-Atalanta

Nei tre dietro Zanetti dovrebbe preferire Daniliuc a Dawidowicz, Lazovic verso la panchina, con Bradaric pronto a prenderne il posto. In mezzo Niasse con Kastanos. In avanti al fianco di Sarr Mosquera. Gasperini andrà con Rui Patricio tra i pali, Posch subito titolare nei tre dietro. Ruggeri avanti su Zappacosta, con Samardzic su Pasalic.

Le ultime di formazione di Empoli-Milan

D'Aversa con il solito undici. Nel Milan Tomori in difesa al fianco di Pavlovic, parte dietro Gabbia. Walker titolare come terzino destro, in mezzo torna Fofana con Musah. Gimenez dovrebbe prendersi il posto su Abraham. Joao Felix verso la panchina.

Le ultime di formazione di Torino-Genoa

Vanoli dovrebbe preferire Pedersen a Walukiewicz. I neo arrivati Elmas e Casadei dovrebbero partire dalla panchina, con Tameze titolare. Nel Genoa solito undici, con Badelj avanti su Masini.

Le ultime di formazione di Venezia-Roma

Nel Venezia fuori Stankovic per infortunio, al posto suo tra i pali andrà Radu. Ellertsson parte avanti rispetto a Zampano, con Oristanio più di Yeboah per il ruolo di trequartista, alle spalle della punta che dovrebbe essere Fila, avanti su Gytkjaer. Nella Roma Ndicka più di Hummels per la difesa, con Rensch a completare il terzetto. Celik avanti su Saelemaekers sulla fascia, Pellegrini dovrebbe riprendersi il posto su Pisilli.

Le ultime di formazione di Cagliari-Parma

Nicola ormai ha scelto quelli che sono i suoi undici, con due soli dubbi fissi: Augello favorito su Obert in difesa, con Viola avanti su Gaetano sulla trequarti. Nel Parma Valenti favorito su Balogh, sulla trequarti Haj Mohamed dovrebbe prendersi il posto su Bonny, alle spalle di Djuric.

Le ultime di formazione di Lazio-Monza

Nella Lazio undici tipo, con il ritorno in difesa di Nuno Tavares, che dovrebbe farcela e rientrare dal primo minuto. Nel Monza Brorsson si gioca il posto con Lekovic, con Palacios spostato braccetto.

Le ultime di formazione di Lecce-Bologna

Giampaolo dovrebbe scegliere ancora Pierret su Coulibaly come mezzala destra, Karlsson ancora dalla panchina, con Tete Morente a completare il tridente offensivo. Nel Bologna Holm potrebbe togliere il posto a De Silvestri, a centrocampo Freuler con Pobega. Al posto dell'infortunato Odgaard dovrebbe andare Fabbian, non Moro.

Le ultime di formazione di Napoli-Udinese

Conte dovrà ancora fare i conti con l'assenza di Buongiorno, Juan Jesus centrale con Ramadani. A sinistra sempre Spinazzola. Poi solito undici. L'Udinese cambia modulo e passa al tridente. Kamara sarà il terzino sinistro, non Zemura, Solet in mezzo con Bijol. Payero più di Ekkelenkamp in mezzo. In avanti tridente pesante Sanchez-Lucca-Thauvin.

Le ultime di formazione di Inter-Fiorentina

Nell'Inter sempre De Vrij a guidare la difesa, Darmian sostituisce lo squalificato Dumfries. Poi soliti undici. Nella viola Pongracic al posto dello squalificato Comuzzo, Mandragora con Adli. Gudmundsson trequartista, con Folorunsho e Colpani, avanti su Zaniolo, ai lati.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio