Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Radonjic ancora fuori e polemizza sui social! La gestione del serbo tra scambi e svincolo

Fantacalcio, Radonjic ancora fuori e polemizza sui social! La gestione del serbo tra scambi e svincolo
Iconsport / LaPresse

La 10ª giornata di Serie A ha visto il Torino tornare finalmente alla vittoria dopo i soli 2 punti raccolti nelle precedenti 5 gare, grazie al successo esterno per 0-1 contro il Lecce (rete decisiva di Buongiorno al 41′ minuto). Sembrano dunque tornati i sorrisi in casa granata, per tutti tranne che per Nemanja Radonjic: il serbo, rimasto a guardare dalla panchina per tutta la durata del match, ha espresso il suo disappunto con una Instagram story polemica. Di seguito la ricostruzione della vicenda e i nostri consigli sulla gestione del numero 10 al fantacalcio.

Consigli fantacalcio 10ª giornata, chi schierare: Dumfries da bonus, Castellanos col dubbio

Fantacalcio, caso Radonjic: scambiare, svincolare o aspettare il serbo?

A Torino è scoppiato il caso Radonjic. Dopo un inizio di campionato da trascinatore – 3 gol nelle prime 7 giornate – il fantasista granata è rimasto fuori dai convocati per scelta tecnica in occasione del derby contro la Juventus, mentre nelle successive due contro Inter e Lecce Juric lo ha tenuto in panchina per l'intera durata della gara. Una gestione che non è sicuramente andata giù al serbo, che ha polemizzato su Instagram postando un'immagine del rapper Tupac con il dito medio in mostra.

I possessori di Radonjic al fantacalcio si interrogano ora su quale sarà il futuro del numero 10 granata e cosa fare se lo si ha in rosa. Sicuramente non è un giocatore da svincolare, bisognerà capire l'evoluzione della vicenda poiché in caso di pace con Juric rimane un nome validissimo al fantacalcio. Potete pensare allo scambio, invece, se ci sono membri nella vostra lega disposti ad offrirvi profili come Reijnders, Mkhitaryan o Ciurria, ovvero giocatori con meno bonus del serbo nelle gambe ma che garantiscono continuità da qui alla fine della stagione.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio