Le ultime sulle formazioni in vista della 16esima giornata di Serie A: chi è sicuro del posto e chi è ancora in ballottaggio
Contents
- Le ultime sulle formazioni in vista della 16esima giornata di Serie A: chi è sicuro del posto e chi è ancora in ballottaggio
- Le ultime sulle formazioni di Genoa-Juventus
- Le ultime sulle formazioni di Lecce-Frosinone
- Le ultime sulle formazioni di Napoli-Cagliari
- Le ultime sulle formazioni di Torino-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Milan-Monza
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Verona
- Le ultime sulle formazioni di Udinese-Sassuolo
- Le ultime sulle formazioni di Bologna-Roma
- Le ultime sulle formazioni di Lazio-Inter
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Salernitana
Chiusi i gironi delle varie competizioni europee, che hanno regalato le squadre qualificate per le fasi ad eliminazione diretta, è di nuovo tempo di pensare alla Serie A. In ottica fantacalcio sono diversi i dubbi che aleggiano circa questa 16esima giornata di campionato, andiamo a vedere le ultime sulle formazioni.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Juventus
Gilardino si è ritrovato in emergenza in attacco all'ultimo minuto, al fianco di Gudmundsson dovrebbe andare Messias. Scelte tutte fatte per Allegri, che recupera anche Adrien Rabiot, che in settimana aveva saltato un paio di allenamenti.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Frosinone
Nel Lecce soliti infiniti ballottaggi. Dorgu dovrebbe avere la meglio su Kaba per il ruolo di terzino. Nei tre davanti Sansone leggermente favorito si Strefezza. In mezzo, nonostante le recenti deludenti prestazioni, dovrebbe andare Krstovic e non Piccoli. Nel Frosinone l'unico dubbio riguarda la prima punta, Kaio Jorge verso la seconda maglia da titolare di fila.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Cagliari
Per Mazzarri scelte tutte fatte, sarà riconfermata ancora una volta la stessa formazione. Nel Cagliari a centrocampo Jankto ancora favorito su Deiola, in avanti andrà Oristanio al fianco di Luvumbo.
Le ultime sulle formazioni di Torino-Empoli
Il Toro si schiererà in blocco con la stessa formazione dell'ultimo turno. In casa Empoli doppio dubbio. A centrocampo Ranocchia insidia Grassi, al momento favorito; in attacco Caputo è in dubbio, se non dovesse farcela pronto Shpendi, favorito su Destro.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Monza
In casa del Milan il dubbio più grosso riguarda la difesa, a pezzi tra infortuni ed espulsioni, al momento Simic sembrerebbe favorito per affiancare Tomori. In avanti, dopo le recenti buone prestazioni, dovrebbe andare Chukwueze e non Pulisic. Per Palladino stesse scelte di settimana scorsa.
Serie A, dove vedere la 16^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Verona
Con l'infortunio di Nico Gonzalez (i tempi di recupero), Italiano si trova costretto a rimodulare. In avanti andrà Ikoné al suo posto, con Kouamé favorito su Sottil. In avanti Beltran e non Nzola. Nel Verona Magnani toglie il posto a Coppola, per il resto scelte confermate.
Le ultime sulle formazioni di Udinese-Sassuolo
Per Cioffi scelte quasi tutte fatte, in avanti Lucca favorito su Success. Nel Sassuolo Dionisi recupera Boloca e Berardi, subito titolari.
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Roma
Squadra che vince non si cambia, l'unico dubbio di Thiago Motta riguarda infatti la fascia, con Lykogiannis favorito su Kristiansen. Nella Roma sulla fascia Kristensen. In attacco scelte obbligate, con Pellegrini a supporto dell'unica punta Belotti.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Inter
Nella Lazio scelte quasi obbligate per Sarri. Dovrebbe farcela l'acciaccato Zaccagni, nel caso pronto Pedro. Nell'Inter, visti gli infortuni in difesa, nel terzetto andrà Bisseck; per il resto stesso undici di sempre.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Salernitana
L'unico dubbio di Gasperini riguarda l'attacco, nonostante la doppietta di Coppa, con Lookman dovrebbe giocare De Ketelaere e non Muriel. Pochi dubbi anche per Pippo Inzaghi, in attacco occhio a Simy, che dopo il gol potrebbe insidiare Ikwuemesi.