La 18esima giornata di Serie A sarà l'ultima del 2023, chi gioca e chi è in dubbio per il fantacalcio
Contents
- La 18esima giornata di Serie A sarà l'ultima del 2023, chi gioca e chi è in dubbio per il fantacalcio
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Torino
- Le ultime sulle formazioni di Napoli-Monza
- Le ultime sulle formazioni di Genoa-Inter
- Le ultime sulle formazioni di Lazio-Frosinone
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Lecce
- Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Udinese-Bologna
- Le ultime sulle formazioni di Milan-Sassuolo
- Le ultime sulle formazioni di Verona-Salernitana
- Le ultime sulle formazioni di Juventus-Roma
Il 2023 sta per volgere al termine, prima di salutarlo ci sarà tempo per un'altra partita di Serie A, l'ultima dell'anno. L'ultima schierata dell'anno al fantacalcio è alle porte, è tempo di sciogliere gli ultimi dubbi. Tra chi è ancora incerto se chiuderà giocando o meno e chi è sicuro di una maglia da titolare. Le ultime di formazione in vista della 18esima giornata.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Torino
Per Italiano sono pochi i dubbi di formazione, anche per via di qualche infortunio di troppo. In avanti sulla trequarti dovrebbe andare Barak e non il diffidato Bonaventura, la punta sarà Beltran e non Nzola. Praticamente zero invece i dubbi di Juric, che dovrebbe optare per lo stesso undici visto nell'ultimo turno.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Monza
Tra infortuni e squalifiche, praticamente Mazzarri ha la formazione già delineata. Se il ruolo di punta al posto di Osimhen dovrebbe prenderlo Simeone, Lindstrom è favorito nel ballottaggio con Raspadori per il ruolo di esterno nel tridente. Nel Monza si vedrà lo stesso undici visto ultimamente, in avanti ancora panchina per Colombo, al suo posto Mota.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Inter
Gilardino starà con il fiato sospeso fino a poco prima del fischio d'inizio. Recuperato Strootman, che non è ancora al meglio, quindi a centrocampo favorito Frendrup. In avanti dovrebbero farcela sia Retegui che Messias, con il primo pronto a prendere il posto di fianco a Gudmundsson. Stesso undici visto contro il Lecce per Inzaghi, in difesa confermato Bisseck dopo l'ottima prova.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Frosinone
Come per il Napoli, tra infortuni e squalifiche, scelte già fatte per Sarri. Resta solo da decidere il sostituto di Luis Alberto, che dovrebbe essere Kamada e non Vecino. Nel Frosinone soliti dubbi. In avanti verso la terza maglia da titolare Kaio Jorge, favorito su Cheddira. A centrocampo Garritano più di Harraoui.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Lecce
Nell'Atalanta stesso undici dell'ultimo turno. Recuperato Scamacca, ma dovrebbe giocare Muriel. Nel Lecce in difesa Touba sostituirà lo squalificato Pongracic, mentre Banda sarà sostituito da Oudin.
Serie A, dove vedere la 18^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Empoli
Per Ranieri stesso undici degli ultimi turni. Stessa situazione in casa Empoli, sempre out Caputo, Cancellieri punta.
Le ultime sulle formazioni di Udinese-Bologna
Continuerà con lo stesso undici delle ultime partite Cioffi. Nel Bologna squadra che vince non si cambia, al posto dell'infortunato Ndoye torna titolare Orsolini.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Sassuolo
Per Pioli scelte obbligate dagli infortuni. L'unico dubbio è in difesa, perso Tomori potrebbe giocare Simic, l'alternativa è Theo centrale con Florenzi in fascia. Il Sassuolo recupera gli squalificati, ma Berardi non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina, fiducia a Castillejo.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Salernitana
Per il Verona stesso undici delle ultime partite. Stessa cosa per la Salernitana, con Ikwuemesi favorito su Simy.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Roma
Nella Juve Weah al posto dello squalificato Cambiaso. A centrocampo dovrebbe farcela Locatelli, mentre in attacco Chiesa e Vlahovic verso una maglia da titolare. Per Mourinho scelte obbligate, in avanti potrebbe recuperare Dybala, ma partirà dalla panchina.