Siamo pronti a partire con la prima giornata del girone di ritorno di Serie A, le ultime di formazione: chi gioca e chi è ancora in dubbio
Contents
- Siamo pronti a partire con la prima giornata del girone di ritorno di Serie A, le ultime di formazione: chi gioca e chi è ancora in dubbio
- Le ultime sulle formazioni di Genoa-Torino
- Le ultime sulle formazioni di Napoli-Salernitana
- Le ultime sulle formazioni di Verona-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Monza-Inter
- Le ultime sulle formazioni di Lazio-Lecce
- Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Bologna
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Udinese
- Le ultime sulle formazioni di Milan-Roma
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Frosinone
- Le ultime sulle formazioni di Juventus-Sassuolo
Ci siamo, la 20esima giornata di Serie A è alle porte. Si parte con la prima del girone di ritorno, che ci porterà dritti all'assegnazione del titolo di campione d'Italia. Come sempre persistono i dubbi circa il fantacalcio. Tra chi è sicuro di giocare e chi è ancora in dubbio, andiamo a sciogliere quelle che sono le perplessità dei fantallenatori.
ED A PROPOSITO DI FANTACALCIO, SE VUOI VINCERE NON PUOI PERDERTI LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE: GRATIS ED IN FORMATO PDF
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Torino
Gilardino potrà contare finalmente sulla coppia d'attacco formata da Retegui e Gudmundsson. In difesa scala Vasquez, con De Winter che cambia lato per prendere il posto lasciato vacante da Dragusin. Messias esterno a centrocampo. Per il Torino confermatissimi gli undici che hanno battuto il Napoli.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Salernitana
Nel Napoli scelte obbligate in difesa, a causa degli infortuni. A centrocampo sarà sempre Cajuste a prendere il posto di Anguissa. In attacco questa volta la punta dovrebbe essere Simeone, e non Raspadori. Nella Salernitana si rivede Ochoa tra i pali. Difesa confermata, con Martegani che prenderà il posto dello squalificato Maggiore a centrocampo. Punta Simy.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Empoli
Il Verona più che dagli infortuni è decimato dalle cessioni, che rendono le scelte praticamente obbligate. Nei tre dietro la punta dovrebbe essere confermato Mboula dal primo minuto. I pali dell'Empoli saranno ancora difesi da Caprile. A centrocampo subito titolare Zurkowski.
Le ultime sulle formazioni di Monza-Inter
Nel Monza Sorrentino tra i pali, per il resto grandi conferme. Inzaghi sceglie ancora Pavard nei tre di difesa, anche in questo caso grandi conferme e certezze per il resto.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Lecce
Sarri opta per dei cambiamenti in avanti, con Castellanos out ed Immobile non al meglio, Felipe Anderson pronto ad agire da falso nove, con Isaksen e Zaccagni in fascia. Nel Lecce niente di nuovo, in avanti Krstovic favorito su Piccoli.
Serie A, dove vedere la 20^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Bologna
Ranieri sceglie ancora Petagna per guidare l'attacco dei sardi. Nel Bologna Van Hooijdonk al posto dello squalificato Zirkzee.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Udinese
Nella Fiorentina confermati i giovani Ranieri e Kayode nei quattro dietro. Parisi più avanzato, Ikoné falso nove con Beltran. Nell’Udinese dovrebbe rientrare Lucca in attacco, per il resto stesso undici.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Roma
Pioli conferma il giovane Jimenez in difesa, in avanti possibile cambio modulo con Loftus-Cheek trequartista in mezzo ai soliti tre. Mourinho spinge su Huijsen dal primo, Belotti al posto dell'infortunato Dybala con Lukaku in avanti.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Frosinone
Gasperini lancia Holm da titolare dietro. In avanti possibile coppia Miranchuk-De Ketelaere, senza punta di ruolo. Nel Frosinone stesso undici visto nell'ultima di Serie A, confermati sia Harroui che Kaio Jorge.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Sassuolo
Nella Juve Rugani in difesa al posto di Gatti e Cambiaso interno di centrocampo, in avanti c'è Yildiz con Vlahovic. Stesso undici dell'ultimo turno per Dionisi.