Torna la Serie A e lo fa con la 22esima giornata, le ultime di formazione per il fantacalcio: chi è sicuro di giocare e chi invece è in dubbio
Contents
- Torna la Serie A e lo fa con la 22esima giornata, le ultime di formazione per il fantacalcio: chi è sicuro di giocare e chi invece è in dubbio
- Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Torino
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Udinese
- Le ultime sulle formazioni di Juventus-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Milan-Bologna
- Le ultime sulle formazioni di Genoa-Lecce
- Le ultime sulle formazioni di Monza-Sassuolo
- Le ultime sulle formazioni di Verona-Frosinone
- Le ultime sulle formazioni di Lazio-Napoli
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Inter
- Le ultime sulle formazioni di Salernitana-Roma
Messa alle spalle la giornata dei rinvii, siamo pronti a tornare alla carica con la 22esima giornata di Serie A. Saranno ben tre i big match che accompagneranno questo turno: quello tra Milan e Bologna, quello tra Lazio e Napoli e quello tra Fiorentina ed Inter. Potrebbe essere una giornata molto importante per l'assegnazione delle prime posizioni.
E visto che si tratterà di una giornata parecchio importante, altrettanto decisivi potrebbero essere i dubbi di fantacalcio. Se alcuni allenatori hanno le idee chiare e sanno già chi schierare, altri tecnici sono ancora pieni di dubbi. Proviamo a scioglierne il più possibile.
RIMANENDO IN TEMA FANTACALCIO, NON PERDERE LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE: SCARICALA GRATIS ED IN FORMATO PDF
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Torino
Ranieri esclude dai convocati Goldaniga, al centro di voci di mercato. In avanti Pavoletti potrebbe prendere il posto di Petagna. Nel Torino aumentano i forfait per infortunio, Juric pronto a correre ai ripari con Gineitis e Ricci a centrocampo.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Udinese
Pochi dubbi per Gasperini, tutti nel reparto offensivo. Koopmeiners verso il forfait, al suo posto pronto Miranchuk con De Ketelaere, e Pasalic dietro; ancora panca per Scamacca. Nell'Udinese grandi conferme dopo il Milan.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Empoli
Allegri dovrà fare i conti con le assenze di Rabiot e Chiesa, saranno sostituiti dagli ormai soliti Miretti e Yildiz. Nicola pronto a lanciare Cerri dal primo, con Zurkowski e Cambiaghi alle sue spalle.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Bologna
Per Pioli stessa formazione in blocco che si è vista nelle ultime uscite. Nel Bologna il veterano De Silvestri sulla fascia destra difensiva, nei tre davanti Urbanski potrebbe prendere il posto dell'acciaccato Saelemaekers.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Lecce
Gilardino pronto a lanciare il nuovo acquisto Spence dal primo minuto. D'Aversa con i soliti mille dubbi offensivi: il tridente favorito è quello composto da Almqvist, Krstovic e Sansone.
Serie A, dove vedere la 22^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Monza-Sassuolo
Nessuno dei nuovi acquisti dovrebbe partire titolare nel Monza. Palladino pronto a mandare ancora Mota punta, non Colombo. Nel Sassuolo stesso undici di sempre, con la sola eccezione di Doig terzino. In mezzo al fianco di Erlic ballottaggio tra Ferrari e Tressoldi, con il secondo leggermente favorito.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Frosinone
Il Verona è sempre più decimato dalle partenze. giocano i reduci. In avanti la punta sarà Henry. Nel Frosinone Zortea dal primo, a centrocampo dovrebbe andare Gelli. In avanti trio Soulé, Kaio Jorge e Harroui.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Napoli
Sarri potrebbe optare per Gila al posto di Patric. In avanti torna Castellanos, con Isaksen favorito su Pedro. Napoli decimato dalle squalifiche. A centrocampo ci sarà Gaetano. In avanti Lindstrom dal primo.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Inter
Italiano torna con la coppia Milenkovic-Quarta. Per il resto tutto uguale. Nell'Inter pesano le squalifiche, a centrocampo spazio a Frattesi e Asllani.
Le ultime sulle formazioni di Salernitana-Roma
Zanoli parte dal primo nella Salernitana, in attacco fuori Simy; Tchaouna punta e Kastanos dietro. De Rossi lancia Huijsen al posto di Mancini, esterno Spinazzola.