Quali sono i giocatori infortunati per la 22^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al fantacalcio
Contents
- Quali sono i giocatori infortunati per la 22^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al fantacalcio
- I giocatori che rientrano per la 22^ giornata: da Nico Gonzalez a Castellanos
- I giocatori in dubbio per la 22^ giornata: da Chiesa a Rabiot
- I giocatori che restano fuori per la 22^ giornata: da Koopmeiners a Spinazzola
I giocatori che rientrano per la 22^ giornata: da Nico Gonzalez a Castellanos
Dovrebbe riessere a disposizione della Fiorentina finalmente Nico Gonzalez, che ha recuperato dal problema muscolare: l'argentino ha ricominciato ieri ad allenarsi col gruppo, difficile però che parta titolare contro l'Inter. Dovrebbe esserci anche Castellanos nella Lazio, rientrante fra i convocati dopo la lesione muscolare.
Serie A, dove vedere la 22^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Nella Juventus, mister Allegri spera di riavere a disposizione sia Chiesa che Rabiot – entrambi ancora in dubbio: il primo ha visto riacutizzarsi il fastidio al ginocchio, il secondo è ancora alle prese con un dolore al polpaccio. Tanti dubbi in casa Empoli: Destro e Baldanzi stanno cercando di recuperare dai rispettivi risentimenti muscolari, mentre Caputo ha ancora fastidio alla caviglia.
Diverse situazioni da valutare anche per il Frosinone: fastidi muscolari per Baez e Lirola, problema alla caviglia per Monterisi. La Salernitana è in ansia per Bradaric: uscito per un fastidio muscolare nell'ultima giornata, tenta il recupero lampo. Il Sassuolo invece attende con ansia il rientro di Toljan, che potrebbe rientrare fra i convocati dopo la lesione muscolare all'adduttore. Infine l'Udinese spera di recuperare Pereyra, che ha accusato un problema muscolare.
I giocatori che restano fuori per la 22^ giornata: da Koopmeiners a Spinazzola
Sicuro assente è Koopmeiners dell'Atalanta, che ha riscontrato una ferita al malleolo in settimana. Out anche Spinazzola nella Roma, alle prese con un infortunio muscolare al quadricipite. Nell'Empoli è fuori Kovalenko, che ha accusato un problema al costato. Assenze anche in casa Genoa: risentimento muscolare per Sabelli, addirittura lesione all'adduttore in settimana per Messias – che dovrà quindi stare fuori più di un mese.
Nella Lazio ancora fuori Patric, che non ha recuperato da un problema muscolare. Tante assenze infine anche per il Torino: affaticamento muscolare per Djidji, problemi alla schiena per Ilic e Radonjic, fastidi anche per Karamoh e Soppy.