Si torna in campo con la 23esima giornata di Serie A, le ultime di formazione per il fantacalcio: chi è ancora in dubbio e chi potrebbe giocare
Stiamo per tornare in campo con la giornata numero 23 di Serie A, la giornata di Inter-Juventus, quella che potrebbe decidere le sorti dello scudetto. Interessante poi anche la partita tra Atalanta e Lazio. Tutte difficili le partite per le squadre in lotta per la salvezza.
Quello che è difficile è anche fare le scelte di fantacalcio. Tra chi giocherà quasi sicuramente e chi invece è ancora in dubbio, proviamo a sciogliere il maggior numero di dubbi.
ORA CHE IL CALCIOMERCATO È FINITO È TEMPO DELL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO: SCARICA LA NOSTRA GUIDA IN FORMATO PDF E GRATIS
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Fiorentina
Salutato Strefezza, torna Banda dalla Coppa d'Africa, che prende subito un posto nel tridente. Per il resto Oudin favorito su Rafia. Nella viola rientra Biraghi, sull'altra fascia Kayode favorito su Faraoni. In mezzo Martinez Quarta più di Ranieri.
Le ultime sulle formazioni di Empoli-Genoa
Perso Baldanzi, l'Empoli dovrebbe andare in campo con gli stessi undici che hanno sfidato la Juve. Il Genoa recupera due perni del centrocampo come Badelj e Frendrup.
Le ultime sulle formazioni di Udinese-Monza
Stesso undici per l'Udinese, che non avendo fatto praticamente mercato non ha nemmeno tante alternative. Nel Monza Zerbin si candida ad una maglia da titolare, poi V. Carboni favorito sul nuovo arrivo Djuric, Akpa-Akpro più di Bondo.
Le ultime sulle formazioni di Frosinone-Milan
Nonostante i diversi arrivi, per una volta Di Francesco arriva senza dubbi. Tridente pesante con Soulé, Kaio e Harroui. Scelte obbligate per Pioli, che continuerà con gli stessi undici.
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Sassuolo
Nel Bologna idee più che chiare per Thiago Motta, che ha un solo dubbio: uno tra Saelemaekers, Karlsson e Urbanski, con il primo favorito. Nel Sassuolo sarà ancora Castillejo a sostituire Berardi.
Serie A, dove vedere la 23^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Torino-Salernitana
Juric dovrebbe scegliere Tameze e non Djidji per il ruolo di terzino destro. Lazaro più di Vojvoda sulla fascia, Ilic più di Ricci a centrocampo. Nella Salernitana in difesa Pirola favorito su Pasilidis. In attacco Ikwuemesi più di Simy.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Verona
Dopo l'ottima prova nel Napoli confermato Ostigard in difesa, a centrocampo Anguissa si riprende il posto. In attacco Simeone più di Raspadori. Nel Verona tante novità. Noslin dovrebbe essere confermato punta, Tavsan favorito su Lazovic largo a destra.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Lazio
Gasperini arriva con le idee chiare, confermato Miranchuk con De Ketelaere. Nella Lazio Rovella sostituisce lo squalificato Cataldi, in attacco Immobile.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Juventus
Nell'Inter tornano Barella e Calhanoglu. Unico dubbio riguarda la fascia destra, Darmian più di Dumfries. Nella Juve dovrebbe tornare Rabiot, altrimenti pronto Miretti. In attacco con Vlahovic potrebbe giocare Yildiz, con Chiesa usato come cambio in corsa.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Cagliari
Nessun dubbio per De Rossi, che continuerà a proporre la stessa formazione delle ultime giornate. Nel Cagliari Mina subito titolare. Augello favorito su Azzi. Mentre in avanti con Petagna dovrebbe andare Lapadula.